Con Dementamania torna la paura degli insetti
Insetti e paura ritornano al cinema: nel passato sono state girate molte pellicole relative agli insetti ed alla loro pericolosità. Dagli sciami assassini ai ragni “assetati di sangue” il cinema ha proposto davvero molti motivi per i quali dover avere paura dei piccoli abitanti di boschi e prati. Ed ora sembra che gli insetti potranno […]
di redazione / 07.09.2012
Insetti e paura ritornano al cinema: nel passato sono state girate molte pellicole relative agli insetti ed alla loro pericolosità. Dagli sciami assassini ai ragni “assetati di sangue” il cinema ha proposto davvero molti motivi per i quali dover avere paura dei piccoli abitanti di boschi e prati.
Ed ora sembra che gli insetti potranno farci avere ulteriori incubi. Infatti, nello Yorkshire stanno per iniziare le riprese dell’horror Dementamania, pellicola della Stealth Indie.
Il film vede Kit Ryan alla Regia e nel cast Samuel Robertson, Vincent Regan, Kal Penn e Geoff Bell.
La trama è la seguente:
quando un analista informatico viene punto da un insetto misterioso si aprono per lui le “porte” della mente. Porte piene di angoscia, allucinazioni e incubi. E pian piano che gli effetti del morso si estendono all’intero corpo il protagonista non solo si sentirà sempre più strano ma estenderà gli effetti del morso velenoso anche a tutti coloro che si trovano accanto a lui.
Dalla casa di produzione fanno sapere di aver voluto realizzare un “Horror psicologico e Kafkiano“.
“La Metamorfosi” del famoso scrittore potrebbe, quindi, aver ispirato Dementamania che sarà realizzata a partire dal prossimo ottobre.