Comic-Con: Total Recall record di presenze a San Diego


E' stata una strada lunga per il regista Len Wiseman il rifacimento di Total Recall – Atto di forza, tanto che è stato in grado di portare il film alla convention Comic-Con ben due volte: l'anno scorso dopo appena due settimane di riprese e quest'anno con il film ormai prossimo all'uscita nelle sale. Al panel Sony […]

E' stata una strada lunga per il regista Len Wiseman il rifacimento di Total Recall – Atto di forza, tanto che è stato in grado di portare il film alla convention Comic-Con ben due volte: l'anno scorso dopo appena due settimane di riprese e quest'anno con il film ormai prossimo all'uscita nelle sale.

Al panel Sony di quest'anno è stato mostrato un lungo filmato dedicato al film, con un trailer e anche inedite sequenze di combattimento. Sperando che il filmato venga presto rilasciato anche online ripercorriamo la storia del film.

Basato sul racconto breve di Philip K. Dick "We Can Remember It for You Wholesale", il film vede protagonista Colin Farrell come Doug Quaid, un operaio che vive nella parte inferiore della terra in un luogo chiamato Colony. Un giorno, insoddisfatto della propria vita, Quaid decide di avventurarsi in un luogo chiamato Rekall dove la gente può andare in vacanza e fantasticare senza lasciare la propria sedia. Tuttavia, il protagonista scopre che qualcuno ha già impiantato falsi ricordi nel suo cervello… Doug si trova improvvisamente in fuga dalla polizia, controllato dal Cancelliere Cohaagen, interpretato da Bryan Cranston. Il problema principale di Doug è che lui ancora non sa chi è e molte persone pensano che sia un mercenario di nome Hauser…

Total Recall – Atto di forza sarà distribuito nelle sale USA il 3 agosto mentre in Italia arriverà il 28 Settembre 2012.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy