Un filmato con i primi 3 minuti del film Step Up 4 Revolution, quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, sono stati presentati al Comic-Con 2012 di San Diego. La prima scena musicale del film potete vederla anche in questa pagina.
Step Up 4 Revolution è diretto da Scott Speer con Kathryn McCormick, Ryan Guzman, Chadd Smith, Stephen Boss, e sarà distribuito da M2 Pictures il prossimo 5 ottobre.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Emily, figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sea, un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…