Robocop ED-209
Robocop ED-209

Comic-Con: la sinossi ufficiale di ‘RoboCop’


Al Comi-Con di San Diego c’è stato oggi un panel dedicato al prossimo film RoboCop, del quale è stata svelata la sinossi ufficiale. Anche se la pellicola deve ancora entrare in produzione, sappiamo già che la regia è firmata da José Padilha e che arriverà nei cinema statunitensi il 9 Agosto 2013. In Robocop, siamo […]

Al Comi-Con di San Diego c’è stato oggi un panel dedicato al prossimo film RoboCop, del quale è stata svelata la sinossi ufficiale. Anche se la pellicola deve ancora entrare in produzione, sappiamo già che la regia è firmata da José Padilha e che arriverà nei cinema statunitensi il 9 Agosto 2013.

In Robocop, siamo nell’anno 2029, il conglomerato multinazionale OmniCorp è al centro della tecnologia dei robot. I loro droni americani stanno vincendo le guerre in tutto il mondo e ora vogliono portare questa tecnologia negli Stati Uniti d’America.

Alex Murphy è un marito affettuoso, padre e poliziotto buono che fa del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e la corruzione a Detroit.

Dopo che viene gravemente ferito nel corso del suo lavoro, OmniCorp utilizza la loro tecnologia robotica per salvare la vita di Alex. Ritorna per le strade della sua amata città con incredibili nuove abilità, ma con i problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare prima.

Il regista José Padilha (“Elite Squad”) reimmagina il racconto del poliziotto “in parte uomo, in parte robot” interpretato da Joel Kinnaman (“The Killing”) come protagonista, Gary Oldman (“I Rises The Dark Knight”) come lo scienziato che crea RoboCop, e Samuel L. Jackson (“The Avengers”) come mogul dei media Pat Novak.

RoboCop è prossimo ad entrare in produzione ed è attualmente programmato per il rilascio nelle sale USA il 9 Agosto 2013.

Impostazioni privacy