Comic-con: la serata dell’anteprima
Inizia la “festa” del Comic-con. Se, ufficialmente, la convention avrà inizio domani, venerdì 13 luglio, per la serata del giovedì è stata programmata un’anteprima alla quale potranno avere accesso solo pochi “eletti”. Infatti, sono stati distribuiti dei pass per poter entrare alla prima serata della convention. La 43esima edizione di Comic-con sta mandando in fibrillazione […]
di redazione / 12.07.2012
Inizia la “festa” del Comic-con. Se, ufficialmente, la convention avrà inizio domani, venerdì 13 luglio, per la serata del giovedì è stata programmata un’anteprima alla quale potranno avere accesso solo pochi “eletti”. Infatti, sono stati distribuiti dei pass per poter entrare alla prima serata della convention. La 43esima edizione di Comic-con sta mandando in fibrillazione tutti gli appassionati del genere.
Chris Hardwick, presentatore tv e fondatore del sito Nerdist.com, ha indicato in merito alla serata:
“Per i nerd questa convention è come un posto sicuro nel quale è possibile divertirsi e vivere la propria passione per i comics a 360 gradi“.
Andy Gore, direttore della Quantim Mechanix, ha dichiarato:
“Questa prima serata è come un natale anticipato, durante il quale è possibile aggiudicarsi il “regalo” tanto ambito“.
Insomma, così come siamo abituati a vedere nei film e nelle serie tv d’Oltreoceano, è proprio vero che gli americani si appostano la notte prima di un grande evento per potervi accedere.
La convention continuerà fino a domenica, quindi rimanete sintonizzati nel nostro Speciale Comic-Con 2012.