AMC ha rilasciato questo nuovo trailer per la stagione finale di Breaking Bad in occasione del Comic-Con di San Diego. L’ultima stagione, composta da 16 episodi, prende il via nel network statunitense il prossimo 15 luglio. Il panel dedicato alla serie televisiva ha visto protagonisti il creatore e produttore esecutivo Vince Gilligan con Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte e Jonathan Banks.
La prima serie ha debuttato su AMC nel gennaio 2008 e segue la storia di Walter White, un insegnante di chimica che vive in New Mexico con sua moglie, con il figlio adolescente che ha una paralisi cerebrale e presto con una nuova bambina. A White viene diagnosticato il cancro ormai al terzo stadio e gli viene data una prognosi di due anni da vivere. Con coraggio vista la sua prognosi medica, e il desiderio di ottenere una certa sicurezza finanziaria per la sua famiglia prima di morire, White decide di entrare nel pericoloso mondo delle droghe e della criminalità e sale al potere in questo mondo.
Breaking Bad esplora come una diagnosi fatale, come nel caso di White, riesce a mettere in secondo piano le preoccupazioni quotidiane e i vincoli della società normale e segue la sua trasformazione da mite padre di famiglia ad un boss del traffico di droga.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…