Comic-Con: ‘House at the End of the Street’ diventa virale
House at the End of the Street di Relativity Media sembra aver lanciato una campagna di viral marketing al Comic-Con di San Diego che si sta tenendo in questi giorni ed è appena stata rilasciata una nuova clip tratta dal film che potete vedere nel player qui sotto. Interpretato da Jennifer Lawrence (The Hunger Games), […]
di Redazione / 14.07.2012
House at the End of the Street di Relativity Media sembra aver lanciato una campagna di viral marketing al Comic-Con di San Diego che si sta tenendo in questi giorni ed è appena stata rilasciata una nuova clip tratta dal film che potete vedere nel player qui sotto.
Interpretato da Jennifer Lawrence (The Hunger Games), Elisabeth Shue, Max Thieriot e Gil Bellows, il film è diretto da Mark Tonderai e racconta la storia della neo divorziata Sarah (Shue) e sua figlia Elissa (Lawrence) che trovano la casa del loro sogni in una piccola, elegante, cittadina rurale. Ma quando iniziano a verificarsi degli eventi sorprendenti e inspiegabili, madre e figlia scoprono che la città nasconde un agghiacciante segreto: anni prima, nella casa accanto, una figlia uccise i suoi genitori nei loro letti e scomparve lasciando solo un fratello, Ryan (Thieriot), come unico sopravvissuto. Contro la volontà di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, quando qualcosa non va come dovrebbe…
Uno degli elementi promo del film che viene distribuito ai partecipanti del Comic-Con per è una piccola torcia elettrica che, quando proiettata contro un muro, rivela il numero di telefono (773) 451 9439. Se si chiama il numero da un telefono cellulare si sente la voce di Lawrence che grida aiuto e, pochi istanti dopo, si riceve un breve messaggio di testo con il link alla clip qui sotto. È inoltre possibile rispondere al messaggio e dire se siamo interessati a ricevere ulteriori aggiornamenti sul film. Ovviamente, questa campagna è limitata al territorio USA.