Comic-con: Colin Farrell parla del suo ruolo in Total Recall
Dal Comic-con nuove indiscrezioni relative al film Total Recall – Atto di forza. Colin Farrell, che ha preso parte all'edizione 2012 della convention, ha voluto spendere qualche parola in merito al suo personaggio all'interno del remake dello "storico" film del 1990 Total Recall. "Di certo non mi pongo come un sostituto di Arnold Schwarzenegger". Infatti, Farrell ha […]
di redazione / 14.07.2012
Dal Comic-con nuove indiscrezioni relative al film Total Recall – Atto di forza. Colin Farrell, che ha preso parte all'edizione 2012 della convention, ha voluto spendere qualche parola in merito al suo personaggio all'interno del remake dello "storico" film del 1990 Total Recall.
"Di certo non mi pongo come un sostituto di Arnold Schwarzenegger".
Infatti, Farrell ha voluto sottolineare come il nuovo film non sarà un vero e proprio remake. L'obiettivo è anche quello di fare qualcosa di diverso e di nuovo.
"Non cercherò di mettermi nei panni e nelle scarpe, piuttosto grosse, di Arnold. Il film è abbastanza diverso rispetto a quello originale, ed io ho cercato di realizzare un personaggio che mi calzi a pennello".
Total Recall – Atto di forza vede anche la presenza delle belle attrici Jessica Biel e Kate Beckinsale, con, alla regia, il marito di Kate, Len Wiseman. La Beckinsale, in particolare, farà il ruolo che, originariamente, venne dato a Sharon Stone: non male! Ha dichiarato la Beckinsale al Comic-con:
"Forse sono un po' offesa per il fatto che abbiate pensato a me per il ruolo di questa psicopatica! Tuttavia è divertente poter fare la parte della cattiva, ogni tanto".
Infine, durante la convention, è stata mostrata una clip di sei minuti nella quale si poteva notare come fosse stato costruito il mondo futuristico di Total Recall nel 2012.
Una differenza? Non si andrà più su Marte: tutto verrà ambientato sempre sulla Terra!