Supergirl Arrow Flash
Supergirl Arrow Flash

Comic-Con 2018: Arrow 7, Flash 5, Legends of Tomorrow 4, Supergirl 4


Al Comic-con di San Diego 2018, The CW ha rilasciato i trailer per la quinta stagione di The Flash, la settima stagione di Arrow, la quarta stagione di DC's Legends of Tomorrow, la quarta stagione di Supergirl.

Da sabato 19 a domenica 22 luglio 2018 si è tenuto al San Diego Convention Center il San Diego Comic-Con. Tante le novità mostrate anche in casa The CW, tra cui le nuove stagioni delle serie targate DC Comics Arrow (stagione 7), The Flash (stagione 5), DC'S Legends of Tomorrow (stagione 4) e Supergirl (stagione 4).

ARROW – STAGIONE 7

Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di Arrow Stagione 7, in onda dal 15 ottobre negli USA.

Holly Elissa (Whistler) entra nel cast nei panni di Red Dart, un killer spietato e preciso (da Green Arrow: The Longbow Hunters); Michael Jonsson (Van Helsing) veste i panni di Kodiak, un uomo con la forza bruta di una bestia; e Miranda Edwards (The Magicians, Orphan Black) nei panni di Silencer, un maestro della furtività. Il leggendario gruppo di assassini è stato reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per rivendicare la sua vendetta su Oliver e la squadra dopo che gli hanno distrutto il suo fiorente impero criminale nel corso della sesta stagione.

Dal momento che Oliver si trova rinchiuso, torneranno alcuni volti familiari tra cui Michael Jai White nei panni di Ben Turner / Bronze Tiger, Cody Runnels nei panni di Derek Sampson e Vinnie Jones Danny "Brick" Brickwell.

Nel finale della stagione 6 di Arrow, Oliver è stato costretto ad arrendersi e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si rifugia in una nuova casa nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo diverso come mai prima d'ora quando un misterioso nuovo nemico inizia a svelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle e Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Colton Haynes torna come Roy Harper per la nuova stagione dopo essere stato assente dalla serie per alcune stagioni. Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

THE FLASH – STAGIONE 5

Al Comic-Con di San Diego, The CW ha pubblicato il primo trailer di The Flash Stagione 5, in onda dal 9 ottobre negli USA.

Chris Klein (Election, Oz, American Pie) ha firmato per interpretare il cattivo della stagione, Cicada. Un uomo adulto brizzolato e dal colletto blu la cui famiglia è stata dilaniata dai metaumani, Cicada ora cerca di sterminare un metaumano alla volta. Cicada si combina con Il Pensatore, che alla fine della stagione 4 aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati nell'autobus per spingere al limite il Team Flash, ma con l'aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen (noto anche come The Flash) ed il suo team sono stati in grado di mettere il salvo Central City. Tuttavia, con l'arrivo dal futuro della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, ammettendo di aver commesso un "grosso errore" le cose sono tutt'altro che a posto. Essere padre sarà la sfida che rallenterà The Flash?

The Flash vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen, ovvero l'eroe dello speedster XS, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West. Basato sui personaggi di DC Comics, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing.

DC'S LEGENDS OF TOMORROW – STAGIONE 4

Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di DC's Legends of Tomorrow Stagione 4, in onda dal 22 ottobre negli USA. È stato anche annunciato il cast della nuova stagione, tra cui Ramona Young (Blockers, Santa Clarita Diet) nel ruolo regolare di Alaska Yu. Una tipica ventenne travolta da nozioni romantiche e romanzi fantasy e una specie di esperta del mondo delle creature magiche è l'incontro delle Leggende nella quarta stagione dello show. In compagnia delle Leggende, la ragazza imparerà presto a mettere la testa fuori dalle nuvole per diventare un supereroe da 'calci nel sedere'. Inoltre, Tom Wilson (The Informant, Back to the Future, The Mayor) si ripresenterà come il padre di Nate (Nick Zano), Hank Heywood. Con una vita trascorsa nel settore militare e nel Dipartimento della Difesa, Hank fa parte di una lunga serie di Heywoods che hanno servito il paese.

Dopo aver sconfitto Mallus, le leggende vengono informate da Constantine che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si sgretola. La storia è ora infettata da "Fuggiaschi" – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi fuggiaschi stanno tornando al nostro mondo a ondate e stanno facendo un vero casino. Quindi, quando si scatena l'inferno, chi puo' arrivare per aiutare? Esatto, le leggende!

DC's Legends of Tomorrow vede protagonisti Brandon Routh come Ray Palmer / ATOM, Caity Lotz come Sara Lance / White Canary, Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave, Nick Zano come Dr. Nate Heywood / Steel, Maisie Richardson-Sellers come Vixen, Jes Macallan come Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantine. Basato sui personaggi di DC, DC's Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

SUPERGIRL – STAGIONE 4

Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di Supergirl Stagione 4, in onda dal 14 ottobre negli USA.

Nel cast di Supergirl, a partire da questa stagione 4, entra ricorrente Nicole Maines come Nia Nal, la più recente aggiunta al team della CatCo, una giovane donna transessuale piena d'animo con una feroce spinta a proteggere gli altri. Il viaggio di Nia in questa stagione significherà realizzare il suo destino di supereroe Dreamer (molto simile a come Kara è diventata Supergirl). April Parker Jones (Jericho, The Last Ship) veste il ruolo di una donna militare di carriera, il colonnello Haley, che vive e muore per ordine dei suoi ufficiali comandanti. Interamente dedicata al suo paese, agisce sempre nel suo interesse – anche se non è sua intenzione. Inoltre, David Ajala (Doctor Who, Nightflyers) veste i panni di Manchester Black, un ragazzo con un passato oscuro che devia facilmente la brutalità della sua missione con il suo fascino e il suo senso dell'umorismo.

La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e l'altra minaccia dell'umanità, i Worldkillers, e nel processo Kara è rimasta scioccata nel trovare sua madre Alura viva e vivente in una città sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City – e anche, sembra, per un Doppelganger in Russia.

La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy. Supergirl vede nel cast Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow 'Winn' Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J'onn J'onnz. Novità del cast della stagione 4 è Sam Witwer come l'eroe Agente Liberty.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy