Comic Con 2015: Veronica Mars potrebbe tornare in tv?


In occasione del Comic Con di Sa Diego, dove era presente per parlare di 'iZombie', Rob Thomas si è lasciato sfuggire la possibilità di far tornare 'Veronica Mars' in tv con una miniserie.

Presente al Comic Con di San Diego per parlare della sua nuova serie tv targata CW iZombie Rob Thomas ha avuto modo di parlare anche di uno dei suoi grandi amori, Veronica Mars.

La serie, cancellata dopo tre stagioni, e tornata in vita con un film lo scorso anno grazie al sostegno – anche economico – dei fans, ruotava intorno al personaggio di Veronica (Kristen Bell), una giovane detective occupata a risolvere i crimini e i segreti di Neptune, con al proprio fianco l'unico, grande amore della sua vita, Logan (Jason Dohring).

In occasione del Comic Con Rob Thomas ha confessato di aver parlato proprio con Kristen Bell della possibilità di continuare l'avventura (ri)cominciata l'anno scorso al cinema con una miniserie evento incentrata sempre su Veronica Mars.

Ovviamente un piano del genere avrebbe bisogno di qualche anno per essere realizzato, visto che Thomas è impegnato con iZombie, mentre Kristen Bell è occupata con le riprese della serie showtime House of Lies. Ma, come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Impostazioni privacy