Lo sceneggiatore Steven Moffat sarà al Comic-Con di San Diego 2013 per la serie Sherlock.
E' stato un periodo piuttosto lungo di attesa per i fan di Sherlock sceneggiato da Steven Moffat. La seconda stagione della serie è terminata nel gennaio del 2012 con un finale che ora sembra destinato a rimanere irrisolto fino a quando lo spettacolo finalmente non ritornerà per una terza stagione prevista solo nel 2014. La buona notizia, tuttavia, è che EW ha appena confermato che "Sherlock" sarà al Comic-Con International di San Diego questo mese.
Sebbene i protagonisti della serie Benedict Cumberbatch e Martin Freeman non sono in programma a comparire all'evento, Moffat sarà sul palco insieme al co-creatore di "Sherlock", produttore esecutivo e sceneggiatore Mark Gatiss e produttore Sue Vertue.
La serie, che ha debuttato nel 2010, è una moderna rivisitazione delle avventure del detective di Arthur Conan Doyle con Cumberbatch che veste i panni di Holmes e Freeman nei panni del suo assistente, il dottor John Watson. La serie va in onda su BBC One nel Regno Unito e sulla PBS negli Stati Uniti, mentre in Italia è trasmessa da Joi su Mediaset Premium.
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…