Il riassunto del panel di Game of Thrones al Comic-con 2013 e l'esclusivo omaggio 'In Memoriam' con i personaggi morti durante le stagioni dello show.
Direttamente da San Diego, HBO ha rilasciato online il video "In Memoriam" mostrato durante il panel al padiglione H dedicato a "Game of Thrones" (Il trono di spade).
Il filmato è un omaggio a tutti i personaggi che sono morti durante le stagioni dello show. L'autore George R.R. Martin ha scherzato dicendo di uccidere nei suoi libri così tanti personaggi per per dare agli attori del cast nuove opportunità lavorative. Alla fine del video, è possibile vedere lo slogan che annuncia la stagione 4 di "Game of Thrones", che è in programma per il debutto nella primavera del 2014.
Non ci sono state molte anticipazioni, ma è stato comunque molto ricco di interventi il panel del Comic-con. Ad aprire il panel è stato Martin, introducendo parte del cast dello show, tra cui Peter Dinklage, Michelle Fairley, John Bradley, Kit Harrington, Rose Leslie, Richard Madden ed Emilia Clarke e gli autori David Benioff e D.B. Weiss.
Martin ha poi rivelato di essere impegnato nella scrittura di "The Winds Of Winter" ed "A Dream Of Spring", il sesto e settimo libro della saga. "Devo scrivere veloce perchè la locomotiva sta arrivando ed io devo ancora tracciare il percorso", ha detto l'autore.
Gli sceneggiatori hanno poi raccontato che non chiedono agli attori di leggere i libri della saga, e che sono loro a decidere se farlo o meno. In risposta a questo, la maggior parte dei memrbi del cast ha rivelato di tenersi aggiornato a seconda della stagione in onda, mentre Dinklage è il più curioso fra tutti, iniziando a leggere un nuovo libro ogni volta che può.
Sulle voci di un possibile spin-off con protagonista Ned Stark, Martin ha negato tutto, anche se ha confessato di aver fatto un pensierino su una storia incentrata su Aegon Targaryen ambientata trecento anni prima dei fatti raccontati nei libri di "Game of Thrones".
Applausi per Emilia Clarke, che nella serie vediamo nei panni di Daenerys, che è stata accolta calorosamente dal pubblico. Clarke ha subito commentato la sua nomination agli Emmy Awards come Migliore attrice non protagonista di un Drama: "L'allarme della sveglia dell'hotel dove stavo è partito alle sei del mattino, anche se pensavo di non averla chiesta. Ho visto una chiamata persa dalla Hbo e mi ci sono volute tre telefonate per sentirmi dire 'No, no, anche tu hai ricevuto una nomination' ".
Infine, è intervenuto Jason Mamoa, che ha interpretato Drogo nella prima stagione, esclamando "Non sono ancora morto!".
Basato sul best-seller libro fantasy della serie di George RR Martin, "Game of Thrones" è una storia epica di tradimenti e nobiltà ambientati nel continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni e dove solo la brama di potere è eterna. La quarta stagione della serie arriverà nella primavera del 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…