Comic-Con+2013%3A+Falling+Skies+torna+a+San+Diego
movieteleit
/comic-con-2013-falling-skies-torna-a-san-diego/amp/

Comic-Con 2013: Falling Skies torna a San Diego

TNT ha annunciato che il cast della serie Falling Skies tornerà al Comic-Con di San Diego per un pannello in programma per Venerdì 19 luglio 2013.

TNT ha annunciato oggi che il cast della popolare serie tv Falling Skies tornerà al Comic-Con di San Diego per un pannello in programma per Venerdì 19 luglio 2013.

Ecco l'annuncio:

L'epico dramma Falling Skies di TNT, uno dei drammi top-rated della tv via-cavo, sta per portare il reggimento Seconda Massachusetts e i suoi combattenti della resistenza a San Diego per il Comic-Con per un pannello di Q&A, sessioni di autografi e uno sgaurdo esclusivo a ciò che vedremo prossimamente nella terza stagione. Il pannello di Falling Skies sarà caratterizzato daI protagonisti della serie Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Connor Jessup, Colin Cunningham e Sarah Carter, insieme con i produttori esecutivi Remi Aubuchon e Greg Beeman. I migliori fan della serie sci-fi e la guest star Doug Jones completeranno il pannello. Wil Wheaton fungerà da moderatore per il pannello Venerdì 19 luglio presso il San Diego Convention Center. A seguire il cast sarà a disposizione per firmare autografi presso lo stand Dark Horse.

In onda su TNT domenica alle 21:00 (ET/PT), Falling Skies racconta la straordinaria storia di vita e la sopravvivenza a seguito di un'invasione aliena catastrofica. Sette mesi sono passati da quando i superstiti del reggimento Seconda Massachusetts hnano raggiunto Charleston, che è stata nominata capitale dei nuovi Stati Uniti. Ora eletto a una carica pubblica, Tom (Wyle) ha adottato un approccio più aggressivo per l'occupazione aliena rispetto all'ex leader Dr. Manchester. Il governo ha formato una alleanza con una banda di ribelli che ora dipinge i loro volti con una striscia rossa e gialla prima della battaglia in onore di Red Eye, il loro capo caduto. Il figlio di Tom, Ben (Jessup), funge da mediatore tra Mason e gli Skitter ribelli. Ma l'alleanza non può essere sufficiente per sopraffare il nemico Espheni, le cui forze sono ora guidate da un ancor più sinistro supremo. A complicare ulteriormente le cose, un'altra razza di alieni è appena entrata nel campo di battaglia.

Falling Skies è prodotto per TNT da DreamWorks Television. Steven Spielberg e Justin Falvey e Darryl Frank della DreamWorks Television sono i produttori esecutivi, insieme a Remi Aubuchon e Greg Beeman.

Falling Skies recentemente è tornato per la sua terza stagione negli Stati uniti, registrando 6,2 milioni di spettatori medi. Nella sua seconda stagione, Falling Skies si è classificata come la serie tv di genere drammatico numero 1 dell'emittente via cavo tra gli adulti 25-54 anni.

Post recenti

  • Televisione

Amadeus, ‘Chissà chi è’ verso la chiusura anticipata: la reazione inaspettata del conduttore

Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…

2 ore fa
  • Televisione

Amadeus svela: “Abbiamo chiuso tutti i rapporti”. Lite con un noto cantante

Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…

4 ore fa
  • Personaggi

Luca Argentero spiazza: “Ho perso interesse quasi per tutto…”

Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…

6 ore fa
  • Personaggi

Francesca Fagnani e il ”no” a Belve che fa discutere: rifiutato il personaggio più discusso. I motivi

Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…

8 ore fa
  • Personaggi

Manuela Arcuri sconvolge tutti: “Ho avuto un flirt con Totti. Sognavo una relazione vera”. La reazione di Ilary Blasi

Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…

10 ore fa
  • Televisione

Chi è la Talpa? Il nome lascia tutti a bocca aperta: nessuno se l’aspettava

Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…

12 ore fa