Avete mai visto Steffy di Beautiful come era prima di rifarsi, ossia prima di ricorrere al botox e al filler su labbra e viso?
Steffy di Beautiful, o meglio Stephanie Forrester, è uno dei personaggi più amati della celebre soap opera americana. Non è tanto la sua bravura come attrice, ma è soprattutto la sua incantevole bellezza a colpire e conquistare il cuore di milioni di telespettatori in giro per il mondo. Una bellezza non propriamente frutto di Madre Natura, bensì derivata dalla mano del chirurgo plastico. La bellissima attrice, infatti, ha ammesso di aver ricorso e di ricorrere tutt’ora alla chirurgia estetica. Ma come era Steffy Forrester prima del successo e della fama? Scopriamolo insieme.
Dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, l’attrice canadese che interpreta Stephanie Forrester è notevolmente cambiata. Jacqueline Macinnes Wood, questo è il nome della star, ha fatto ampio uso (a detta di alcuni «Improprio») di ritocchini al viso per migliorare l’aspetto di zigomi, labbra, fronte, mento, naso, zona sotto oculare e sguardo, senza dimenticare il seno.
La giovane donna, come tante star americane e nostrane, non ha esitato a chiedere aiuto al chirurgo per apparire più bella e adeguarsi ad un certo canone moderno di bellezza stereotipata: labbra gonfie e carnose, zigomi molto pronunciati, nasino piccolo e sottile alla francese, assenza di piccole rughe d’espressione, fronte liscia e seno prosperoso.
Ciononostante, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood è considerata tra le più belle di sempre del cast della telenovela statunitense, seguitissima da noi e in Patria ancora dopo decenni di messa in onda.
Classe 1987, Jacqueline Macinnes Wood è un’attrice nonché una cantante canadese famosa per il suo ruolo di Steffy Forrester in Beautiful. Nella celebre serie tv interpreta la figlia di Ridge e Taylor. Oltre che come artista, ricordiamo Jacqueline anche come modella sulla copertina di Maxim e come conduttrice di un programma chiamato Party On. La giovane donna non si è solo limitata al piccolo schermo, ma ha sfondato anche al cinema, recitando in film come Nightmare e Final Destination 5.
Come cantante ha inciso molti singoli di successo e ha anche un podcast incentrato sull’amore per se stessa e l’atteggiamento positivo.
Tra le tante attività, Jacqueline Macinnes Wood è anche una famosa DJ e una mamma di tre bambini. Inoltre, dedica del tempo al volontariato, in particolare per associazioni che si occupano del recupero e del salvataggio di animali abbandonati.
L’attrice di Steffy di Beautiful è particolarmente legata all’Italia: ama profondamente il nostro Paese al punto che ha deciso, nel 2018, di celebrare le sue nozze in Sardegna.
Al momento non è impegnata sul set di Beautiful perché è da poco diventata mamma per la terza volta. Ricordiamo che il ritmo delle riprese è davvero estenuante perché si gira tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal mattino alla sera per nove mesi consecutivi.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…