Come un tuono: fan art
Come un tuono: fan art

Come un tuono: fan art e clip del film da oggi al cinema


Poster fan art e clip 'Siamo una famiglia' per Come un tuono, il film con Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes da oggi nei cinema italiani.

Esce oggi nelle sale italiane Come un tuono, il film con Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes e diretto da Derek Cianfrance. In occasione dell'uscita oggi del film, vi presentiamo il poster fan art e la nuova clip in italiano dal titolo 'Siamo una famiglia'. Il film racconta la storia di quattro uomini e di due generazioni che lottano per lasciarsi alle spalle un passato sanguinoso.

In questo film, Ryan Gosling e Bradley Cooper per il regista sono:

"entrambi molto di più che dei semplici attori. Sono dei veri e propri collaboratori. Tutti e due hanno un grande istinto per i personaggi, per la storia e per i dialoghi, e sono entrambi abbastanza coraggiosi da spingersi fino a dove ho bisogno che arrivino. Sono lavoratori instancabili, fanno ricerche, e possono correre a tutta velocità per lunghe distanze quando serve. Credo che la ragione per cui il film funzioni è perché Ryan e Bradley non sono solo delle star e dei grandi attori, ma sono anche delle persone straordinarie, e ciascuno di loro mette nel film un'energia molto particolare, creando un equilibrio ma anche una dicotomia necessaria per la storia."

Su Ryan Gosling, che nel film interpreta Luke, alla ricerca disperata della sua exragazza, Romina, che da poco ha partorito di nascosto suo figlio, il regista ha raccontato:

"Ryan ha una grande presenza sullo schermo e grande carisma anche nella vita reale. È una persona interessante, buca lo schermo, è una persona straordinaria che fa sentire bene tutti quelli che lo circondano. E' un mago. Ho imparato moltissimo da lui e ogni volta che posso lavorare con lui mi ritengo davvero fortunato."

Su Bradley Cooper, che nel film interpreta Avery Cross, un ambizioso ufficiale di polizia deciso a fare carriera in un dipartimento di polizia in cui dilaga la corruzione, il regista ha raccontato:

"Quando ho incontrato Bradley, mi ha trasmesso lo stesso fascino di Ryan. Ma la cosa che più mi ha convinto di Bradley è come riesca a lavorare sodo. Dopo averlo incontrato un paio di volte, mi sono rimesso sulla sceneggiatura e ho riscritto completamente il suo personaggio perché mi sono reso conto di quanta profondità avrebbe potuto dargli. Molta più profondità di quanto avessi immaginato."

Qui di seguito potete vedere la nuova clip 'Siamo una famiglia' mentre il poster 'fan art' è disponibile in alta definizione nella galleria fotografica di Come un tuono.

Impostazioni privacy