Come ti spaccio la famiglia: al cinema arrivano i Miller
I Miller sono al cinema pronti a farci divertire nella commedia 'Come ti spaccio la famiglia' con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts e Will Poulter.
di Redazione / 12.09.2013
Esce oggi al cinema Come ti spaccio la famiglia, la commedia di Rawson Marshall Thurber con Jennifer Aniston e Jason Sudeikis. Nel film ci sono anche Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn, Will Poulter ed Ed Helms (che abbiamo visto nella serie di film Una notte da leoni).
Nel film la storia ruota al centro di David Burke (Sudeikis), uno spacciatore di marijuana che si considera un uomo con scrupoli fino a quando, per aiutare dei ragazzi locali, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la 'roba' e il denaro, rimanendo in debito pesante con il suo fornitore, Brad (Helms).
Per cercare di salvarsi la pelle e ripagare Brad, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare per un carico in arrivo dal Messico. Il piano di Brad coinvolge anche i suoi vicini di casa – la spogliarellista Rose (Aniston), il suo 'cliente' Kenny (Will Poulter) e la teenager Casey (Emma Roberts). Con loro, David fa quindi finta di avere una famiglia, composta da lui, sua moglie e due figli.
A bordo di una lucida roulotte, la famiglia Miller si dirige verso il confine meridionale degli USA per un weekend del Quattro Luglio dove se ne vedranno di tutti i colori…
"Ricordo la prima volta che ho letto la sceneggiatura, ho pensato che fosse una delle sceneggiature più divertenti che mi fossero mai capitate. Era davvero esilarante e insolente, ma aveva anche un lato sentimentale, quello che riguarda la famiglia; l'ho trovata davvero fantastica. Una commedia così oltraggiosa e allo stesso tempo realistica è davvero rara da trovare.", ha dichiarato la protagonista Emma Roberts.
"La cosa divertente è l'atteggiamento che abbiamo l'uno nei confronti dell'altro, soprattutto all'inizio. Come il mio personaggio, che detesta quello interpretato da Sudeikis.", racconta Jennifer Aniston.
"Jason è incredibile. Jason tiene sempre a mente ogni singolo passaggio della trama." racconta il giovane protagonista Will Poulter su come è stato lavorare con Jason Sudeikis. "E Jen è una grande professionista, sembra così facile per lei. E' talmente sicura di sé davanti alla mdp. E' molto naturale e si vede; I suoi tempi comici sono così naturali. E non credo riceva abbastanza merito per questo." dice invece di Jennifer Aniston. E su entrambi: "Sono stati fantastici. Jennifer e Jason sono dei grandi professionisti. Hanno un atteggiamento molto concentrato e professionale nei confronti della commedia, il che non è così frequente. Alcune persone sono più rilassate e tranquille. Vedere queste due persone lavorare assieme e avere l'opportunità di lavorare con loro è stato un privilegio. Mi sono sentito così fortunato, ed è qualcosa che ricorderò per sempre.".
Con l'occasione di ricordare che da oggi Come ti spaccio la famiglia esce nei cinema italiani, vi presentiamo la nuova clip dal titolo 'La tua nuova sorella' mentre qui trovate il trailer ufficiale.