Hunkar di Terra Amara
Hunkar di Terra Amara

Come mai hanno fatto morire Hunkar di Terra Amara? Ecco la verità nascosta


Svelato il mistero sulla morte di Hunkar, una delle protagoniste delle seguitissima sopa turca “Terra Amara”.

In tanti si staranno chiedendo come ha fatto a morire Hunkar, la madre di Demir, nelle celebre sopa Terre Amara. L’amatissima serie televisiva Terra Amara, in onda ogni giorno su Canale 5, a partire dalle 14.10, è ricca di misteri, intrecci e colpi di scena.

Tra i vari colpi di scena, vi è la recente morte di Hunkar, che cela diversi segreti. Per sapere tutto circa le novità sulla morte di Hunkar di Terra Amara, vi cosiglio di leggere qui di seguito.

Chi è Vahide Percin

Vahide Percin, è l’attrice turca che all’interno delle famosa soap Terra Amara, interpreta io ruolo di Hunkar Yaman. L’attrice a partire dal 2018, dato d’inizio delle famosissima soap turca, recita la parte della madre di Demir. La brava attrice, che si pensa sia coetanea al personaggio che interpreta, è figlia d’immigrati greci ed ha alle spalle vari esperienze televisive e cinematografiche.

Vahide Percin
Vahide Percin

Vahide è diventata famosa grazie a Terra Amara, dove interpreta il ruolo di uno dei personaggi più importanti, quello della madre di Demir Yaman, il marito di Zuleyha. Hunkar che vive col figlio e la moglie, nella tenuta di famiglia, dopo un confronto con Behice uscirà per sempre di scena.

Hunkar Yaman, sarà la nuova vittima delle terribili macchinazioni di Behice, che dopo uno scontro la pugnalerà a morte. La causa dell’assassinio di Hunkar, sono legate al fatto che la donna aveva scoperto che Behice, era entrata in possesso dei ricchi possedimenti degli ex marito dopo averli assassinati.

Chi ha ucciso Hunkar

Pare che la recente morte di Hunkar, sia dovuta da una pugnalata della zia di Mujigan. In particolare, pare che Hunkar dopo aver assunto un detective, ha scoperto che Behice, in passato aveva ucciso i suoi mariti per impossessarsi dei soldi. Una volta scoperto il passato di Behice, Hunkar è intenzionata a smascherarla, ma sarà la stessa Behice a chiuderle per sempre la bocca con una pugnalata mortale.

Terra Amara anticipazioni Hunkar
Terra Amara anticipazioni Hunkar

Behice, che vive a casa della nipote, è un personaggio astuto e crudele, che nasconde sconcertanti segreti. La donna, responsabile della morte dei precedenti mariti, alla fine ucciderà al sua nemica per poi gettare il corpo di Hunkar nel fiume.

Hunkar muore quindi per mano di Behice, che tenta di nascondere il suo omicidio, inscenando una rapina finita male. Dopo la scomparsa di Hunkar, Il figlio Hunkar avvia le indagini con l’aiuto di un suo amico commissario andato in pensione. Inizialmente Behice riesce stavolta a farla franca, ma ben presto i sospetti ricadono su di lei. Alla fine Demir, riuscirà a smaschera la vera responsabile dell’omicidio della madre Hunkar.

Anticipazioni Terra Amara

Prima della messa in onda delle puntate inedite di Terra Amara, in onda dal prossimo 20 agosto, dopo una breve sospensione, si verifica un grande colpo di scena. Infatti Hunkar e Behice, storiche nemiche, arriveranno alla resa dei conti, ma l’epilogo sarà molto tragico per Hunkar che perderà la vita. La perfida zia di Mujigan, davanti le prove schiaccianti del suo torbido passato, trovate da Hunkar, decide di ferire a morte Hunkar.

Sarà il figlio di Hunkar, a indagare sulla morte drammatica della madre, a cui era legatissimo. Alla fine, pare che sarà proprio Demir a scoprire l’assassino della madre. Dopo la morte di Hunkar per accoltellamento. A questo punto, Demir sconvolto dal dolore, con l’appoggio di Zuleyha, riuscirà alla fine a scoprire il vero responsabile del delitto.

Nelle prossime puntate, quindi si svelerà il vero responsabile della morte di Hunkar, sebbene i primi sospetti ricadano su Sevda. Behice una volta scoperta, tenta la fuga ma una volta ritrovatasi senza speranza si toglie la vita gettandosi da una scogliera.

Impostazioni privacy