Non è stato di certo facile accettare o comprendere – almeno inizialmente – qual era il lavoro di papà Rocco Siffredi per i figli Lorenzo e Leonardo Tano. I due, in un’intervista ai microfoni di Cattelan, hanno rivelato qual è stato il momento in cui hanno realizzato il motivo della fama del loro papà.
Il racconto dei due figli di Rocco è stato veramente molto divertente. Oltre che belli, i due ragazzi hanno dimostrato anche di avere stoffa per lavorare nel mondo dello spettacolo. Entrambi, infatti, hanno già una notorietà piuttosto fervida, sia nel settore della moda che sui social. Di certo però, il nome di Lorenzo è quello che circola di più in rete per via della sua recente partecipazione ad uno dei talent più seguiti in Rai, Ballando con le stelle.
Il ragazzo ha mostrato a tutta l’Italia di avere ottime capacità nel mondo della danza ma anche di avere un animo molto sensibile. Proprio durante la sua partecipazione al talent, Lorenzo ha trovato l’amore: la ballerina Lucrezia Lando, da partener di danza è diventata partener nella sua vita.
Di certo, i due fratelli hanno subito capito che papà Rocco Siffredi era speciale: quando tutti ti riconoscono per strada e hanno stima di te, viene normale chiedersi a cosa sia dovuta. I due erano davvero piccoli quando hanno avuto un primo approccio al mondo che ha per anni caratterizzato il lavoro di Rocco, quello dei film per adulti.
Non è semplice spiegare a dei bambini in cosa consiste il suo lavoro. Rocco avrà sicuramente detto loro di lavorare in TV, ma da piccoli nemmeno si immaginavano che il papà avere delle doti che l’hanno portato a diventare uno degli attori del cinema a luci rosse più famoso in Italia. Il racconto del loro primo approccio a questo mondo fatto di passione e trasgressione, è avvenuto quando i loro genitori non erano a casa.
I due piccolo Lorenzo e Leonardo decisero di mettere su un film: il nome della videocassetta era Tarzan. Nessuno dei due si aspettava di vedere però che protagonista della pellicola erano proprio mamma e papà. Si trattava, infatti, di un film per adulti. Per fortuna però, come tiene a sottolineare Rocco, si trattava di una versione soft – quindi senza scene esplicite – ideata per la visione in TV, non quella del web per intenderci.
Insomma, Rocco e sua moglie se la sono cavata. I due però rimasero molto colpiti dalla pellicola e quando i loro genitori tornarono a casa a Rocco confermarono di aver capito chi gli aveva insegnato a parlare: la mamma (proprio come Jane fece con Tarzan).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…