Colton Haynes fuori da Teen Wolf?
A detta del sito d'informazione E! Online l'attore Colton Haynes non tornerà a vestire i panni di Jackson nella terza serie di Teen Wolf. Pare che a scatenare il pettegolezzo sia stata una frase rilasciata dallo stesso Haynes sulla sua pagina twitter. "Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita" avrebbe scritto l'attore sul social network. "Mi rattrista che questo […]
di Erika Pomella / 12.10.2012
A detta del sito d'informazione E! Online l'attore Colton Haynes non tornerà a vestire i panni di Jackson nella terza serie di Teen Wolf. Pare che a scatenare il pettegolezzo sia stata una frase rilasciata dallo stesso Haynes sulla sua pagina twitter. "Questi ultimi anni sono stati i migliori della mia vita" avrebbe scritto l'attore sul social network. "Mi rattrista che questo capitolo sia finito, ma sono entusiasta per un nuovo inizio. Grazie per l'affetto".
Secondo le fonti, Colton Haynes sarebbe rimasto deluso dall'evoluzione del suo personaggio. Nella prima stagione di Teen Wolf – andata in onda in anteprima su Fox a partire dal Dicembre 2011 e attualmente in onda su Mtv – il personaggio di Jackson rappresentava l'antagonista per eccellenza. Arrogante, ricco e bello Jackson prende subito di mira il protagonista Scott, finendo per l'invidiarne la natura straordinaria. Nella seconda stagione, invece, Jackson finisce per diventare un cattivo suo malgrado, ma suscitando comunque la simpatia della maggior parte dei fan, grazie anche al suo rapporto con Lydia.
Un portavoce di Mtv – emittente che distribuisce Teen Wolf in America – ha comunque smentito l'addio di Haynes. "Non è assolutamente vero che Colton è stato allontanato o che lui, o qualunque altro membro del cast, è stato sostituito ", scive nella dichiarazione. "Amiamo Colton e siamo ansiosi del suo ritorno con il resto del cast nella stagione 3 di Teen Wolf".
A questo punto non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà il destino di Colton Haynes. L'idea è che l'attore di The Gates potrebbe comunque tornare nella terza stagione, ma solo in chiave di guest star e non più come regular.
Staremo a vedere.