Colpo di scena Terra Amara, lei finirà in carcere: l’accusa è il tentato omicidio
Accadrà un vero colpo di scena nella fiction Terra amara. Negli episodi successivi un personaggio finirà in carcere per tentato omicidio, una notizia inaspettata, ma scopriamo di chi si tratta.
di Giusy Pirosa / 15.07.2023
Nelle puntate successive della fiction Terra Amara succederanno tante cose e ci sarà anche un colpo di scena che sorprenderà i telespettatori. Nonostante Demir si farà convincere da Yilmaz a non sporgere denuncia nei confronti di Mujgan, che ritiene responsabile di aver tentato di uccidere Altun, lei verrà ugualmente arrestata. Scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi di questa fiction di successo!
Colpo di scena negli episodi di Terra Amara
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate della fiction di successo di Canale 5, Terra Amara, si apprende che ci sarà un grosso colpo di scena, che lascerà i telespettatori senza parole. Infatti, pare che la polizia arresterà Mujgan, colpevole di tentato omicidio nei confronti di Zuleyha.
La verità su quanto accaduto alla moglie sarà scoperta proprio da Demir, che si recherà trafelato alla tenuta di Fekeli e accuserà Mujgan del ferimento di Zuleyha. Come vedremo nelle puntate prossime, la dottoressa verrà arrestata, ma ci saranno anche altre novità riguardo a Zuleyha.
La donna è stata sul punto di morire, ma molti saranno convinti che è stato un tentativo di suicidio. A conoscere la verità su quanto accaduto sarà il marito, Demir, ma solamente dopo che Sermin gli confesserà di aver sentito parlare Zuleyha e Gulten.
A confessare che la responsabile di tutto è Mujgan sarà Sermin e non appena Demir capirà cosa è successo andrà alla tenuta a parlare con Mujgan per accusarla del tentato omicidio della moglie.
La moglie di Demir non ha tentato il suicidio, è stata Mujgan a ferirla per via della ambigua relazione con Yilmaz Akkaya. Şermin deciderà di rivelare tutto a Demir, senza però riflettere sulle conseguenze che avrebbe scatenato quella confessione.
Demir vuole denunciare Mujgan, Yalmiz lo ferma
Una scoperta incredibile e sorprendente spunta dalla pistola che ha ferito Zuleyha. A chi appartiene? Nientemeno che a Yilmaz, che apparirà in difficoltà e non saprà come giustificarsi. Da parte di Mujgan in un primo momento ci sarà silenzio, la dottoressa non protesterà alle accuse rivolte da Demir.
Behice prenderà le difese della dottoressa e dirà che quando Zuleyha è stata ferita loro due erano insieme e si stavano prendendo cura di Kerem Ali. Dapprima Fekeli apparirà convinto di questa affermazione, poi però avanzerà dei dubbi perché gli verrà in mente di visto il braccio di Behice con dei lividi.
Nel frattempo Yilmaz cercherà di convincere Demir a non sporgere denuncia contro Mujgan, mentre Fekeli scoprirà che la dottoressa è davvero responsabile di quanto accaduto dopo aver parlato con la nuora e con Behice.
Arresto di Mujgan, l’accusa è di tentato omicidio
Nelle prossime puntate assisteremo all’arresto di Mujan. Per lei l’accusa è di tentato omicidio, commesso nei confronti di Zuleyha. Tuttavia, la dottoressa non verrà denunciata da Demir, che accetterà quanto detto da Yilmaz. Tuttavia, quest’ultimo dovrà mantenere una promessa in cambio, quella di non accaparrarsi le quote dell’azienda che Hunkar ha messo in vendita.
La proposta verrà accettata da Zuleyha Akkaya, perché vuole che Kerem Ali non sia privato della madre. Ma le cose si metteranno lo stesso male per Mujgan. Infatti, mentre la dottoressa sarà in ospedale per brindare alla sua fresca nomina a nuovo direttore, la polizia scoprirà come stanno le cose e procederà all’arresto di Mujgan.
L’accusa per lei è di tentato omicidio nei confronti di Zuleyha. La verità è venuta a galla grazie ad una conversazione tra i due uomini che la polizia ha ascoltato senza che loro se ne accorgessero. Inizialmente Yilmaz crederà che Demir lo ha tradito ed è venuto meno ai patti, ma poi capirà che non è andata così.