Beautiful
Beautiful

Colpo di scena nella soap Beautiful, ‘è ancora vivo’ chi torna a dominare le scene


Beautiful non smette mai di stupire il suo appassionato pubblico. Nelle puntate che saranno trasmesse su Canale 5, la prossima settimana, accadrà di tutto e ci saranno tanti colpi di scena.

La maggior parte delle anticipazioni arrivano proprio come un fulmine a ciel sereno.

Secondo le anticipazioni Thomas inizierà ad avere sensi di colpa quando facendo il punto della situazione realizzerà di non avere potuto fare nulla per evitare la morte di Finn. 

Intanto, Hope deciderà di dire a Deacon che Sheila ha ucciso Finn e che proprio lei è la colpevole della ricaduta di Brooke nell’alcool. Sarà un incontro che purtroppo cambierà le carte in tavola in un primo momento in negativo.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Brooke ha un confronto particolarmente preoccupante con un criminale all’interno del carcere

Brooke si reca in carcere dove si confronta con un criminale veramente molto pericoloso. L’incontro sarà motivo di preoccupazione e paura per Hope che da quel momento in poi, temerà per l’incolumità della madre. Grazie a Liam la donna accantonerà l’ipotesi di installare delle telecamere e chiedere supporto alle guardie.

Li cercherà di dare aiuto a Steffy per provare a superare in qualche modo la morte del marito. Soltanto in quest’occasione la donna farà capire di avere un segreto da nascondere e una verità da difendere.

Accettare la morte del figlio non è facile, ecco cosa succede in un momento di disperazione 

La donna farà il possibile per non accettare la realtà ovvero la morte del figlio, cercherà infatti in tutti i modi di rianimarlo sperando di sentire ritornare il battito del cuore. Ma non sarà così. Li si comporterà in modo alquanto strano agli occhi di Steffy e Liam, che a quel punto inizieranno a porsi delle domande.

La dottoressa cercherà di mantenere i segreti che porta con sé per non fare capire cosa sta succedendo in ospedale a Fin, motivo per cui la moglie di Jack lascerà casa in fretta e furia, evitando tutte le domande da parte di Steffy e Liam. Per concludere Brooke e Hope si mostreranno totalmente entusiaste quando Sheila sarà affidata alla giustizia per pagare per il reato commesso.

Brooke scopre di non aver bevuto spontaneamente e volontariamente 

Nelle puntate che saranno mandate in onda la prossima settimana, Brooke scoprirà di non aver bevuto di sua spontanea volontà. Finalmente la donna potrà ricominciare da capo e Ridge tornerà a casa sua. Nonostante tutto Ridge apparirà dubbioso capirà di non avere alcuna intenzione di ferire Taylor, che non l’ha mai lasciato da solo nei periodi più difficili. Si troverà davanti ad una scelta molto difficile.

Nel frattempo, a casa di Steffy, la Hayes si complimenterà con la figlia che ha dimostrato coraggio in alcune situazioni che lo richiedevano.

Cosa succede a casa di Liam e Hope

A casa di Hope e Liam, Bill si scaglia contro Ridge e sprona Hope a raccontare le ultime cose a sua madre per poi arrivare a convincerla che il Forrester non è l’uomo adatto per lei. Dall’altro lato Logan ha qualcosa di diverso in mente. Pensa che per sua mamma e per suo marito stiano per arrivare tempi migliori, è ottimista. In un secondo momento Brooke va dalla figlia per rivelare che a sparare a Steffy e a Liam è stata Sheila.

Beautiful anticipazioni scottanti
Beautiful anticipazioni scottanti

Gli attori e le loro storie fanno parte della nostra vita, ecco perché 

Nonostante Beautiful abbia una storia lunghissima alle spalle non smette mai di appassionare i telespettatori di qualsiasi età e di qualsiasi lingua. Si tratta di una delle soap più seguite al mondo, tiene compagnia a tutti proprio all’ora di pranzo.

Non si ha idea di quanto e per quanto la soap possa andare ancora avanti, ma è certo che sarà sempre un successo. Gli attori ormai fanno parte davvero della nostra vita, piano piano abbiamo imparato a conoscerli, in alcuni casi anche ad amarli, in altri ad odiarli.

Impostazioni privacy