

Colpa delle stelle: foto della premiere americana
Si è svolta a New York la premiére U.S.A. di Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), film diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley, Sam Trammel e Willem Dafoe.
di Redazione / 03.06.2014
Si è svolta a New York la premiére U.S.A. di Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars), il film diretto da Josh Boone, con Shailene Woodley, Sam Trammel e Willem Dafoe, che uscirà in Italia il prossimo 4 settembre.
Hanno partecipato alla serata Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Willem Dafoe, Laura Dern e Sam Trammell. Anche John Green, l'autore del libro dal quale è stato tratto il film, si è intrattenuto sul red carpet firmando autografi e facendo foto con i numerosi fan presenti.
Il film, tratto dal romanzo omonimo di John Green, racconta la storia di una sedicenne, Hazel, affetta dal cancro che viene spinta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Lì incontra Gus, anche lui malato, e tra i due nasce prima una bella amicizia e poi l'amore.