Jurassic Park 4
Jurassic Park 4

Colin Trevorrow con Jurassic Park 4 vuole onorare i precedenti film


Il regista Colin Trevorrow parla di Jurassic Park 4, spiegando che il film non sarà un rebbot ma onorerà i precedenti tre film di Jurassic Park.

Dopo che la produzione ha subito diversi ritardi, lo sviluppo su Jurassic Park 4 è di nuovo in pista con una data di rilascio globale fissata nel 2015. Ora, il regista Colin Trevorrow ha parlato con Schmoes Know facendo il punto sullo stato di avanzamento del film. Il regista sembra essere molto ottimista sul futuro del film.

"E' incredibile avere a bordo Steven [Spielberg], che ha fatto questo per decenni e ha una tale incredibile conoscenza filmica e capirà il linguaggio della storia che per noi è molto 'rinfrescante'. Non è come ottenere un giudizio da un dirigente dello studio, ma vogliamo riuscere a rendere il film come migliore possibile. "

Alla domanda se il film sarà un reboot, Trevorrow rise e disse: "Noi non vogliamo creare qualcosa di nuovo, ma abbiamo sicuramente voglia di onorare ciò che è venuto prima di noi."

In chiusura, Trevorrow ha indicato che stanno trattando il materiale con molta riverenza nei confronti dei precedenti film:

"Siamo molto consapevoli di quanto una certa generazione si preoccupa soprattutto di questo film e di questo ne parliamo tutto il tempo e le nostre conversazioni riguardano: Non si tratta di noi, non si tratta delle nostre carriere, è cosa possiamo fare per rispettare il primo".

Mentre i dettagli della trama per Jurassic Park 4 sono ancora al segreto, si dice che il film vedrà il ritorno dell'azione a Isla Nublar, l'isola su cui il primo film è stato ambientato, in cui un nuovo e perfettamente funzionante Jurassic Park è stato aperto. Tutto sta andando bene al parco con i dinosauri "addomesticati", questo fino a quando un nuovo (ancora sconosciuto) dinosauro inizia a seminare il terrore. Questa mini-trama rimane non confermata, così come del cast del film non ci sono nomi.

Impostazioni privacy