Colin Farrell su Warcraft: lo script è Incredibile
Colin Farrell ha letto la sceneggiatura di Warcraft e ha anticipato che è una storia 'fantastica'.
di Redazione / 17.11.2013
Qualche mese fa le voci sono iniziate le indiscrezioni circa il casting del prossimo film Warcraft, e uno dei primi nomi fatti è stato quello di Colin Farrell. IGN ha intervistato l'attore e gli ha fatto alcune domande sul progetto, e in quale stato è la produzione.
"Non so cosa sta succedendo. Ho letto la sceneggiatura, se questo vi può essere utile, ed è incredibile…. Duncan è 'cool'. Mi sono seduto con Duncan per un po' e ho letto la sceneggiatura, ho amato la sceneggiatura, ma non so cosa sta succedendo con il film e non so a che punto è la produzione… è solo un mondo che non ho mai esplorato… ed è un mondo davvero grande e fantastico. Non riesco a immaginare quello che ha in mente, non essendo visivamente dotato come lui [come Duncan], e davvero non riesco a immaginare cosa vuole fare con questo Warcraft".
Alla domanda su quale personaggio potrebbe essere, Farrell ha risposto:
"Posso? Probabilmente non dovrei. Non lo conoscono nemmeno, in realtà, mi limiterò a dire che… non so nemmeno. Stavamo solo parlando, e Duncan ha giusto detto che 'ci potrebbe essere qualcosa per te!' E io dissi: 'Catering?' [e Ride]".
Farrell è solo uno dei molti nomi legati al progetto Warcraft, che si dice avere quattro personaggi principali. Alcuni altri nomi fatti sono Paula Patton e Travis Fimmel. Programmato per essere diretto da Duncan Jones, Warcraft vede Thomas Tull e Jon Jashni produrre per Legendary insieme a Charles Roven e Alex Gartner per Blizzard e Atlas Entertainment. Charles Leavitt ha scritto la sceneggiatura.