Colin Farrell sarà Graves in Animali fantastici: dove trovarli scritto da JK Rowling. L'attrice irlandese Jenn Murray ha firmato per un ruolo chiave ma sconosciuto.
Colin Farrell (In Bruges, Saving Mr. Banks), mai apparso in uno degli otto film di "Harry Potter", secondo quanto riporta il The Hollywood Reporter, ha firmato per essere co-protagonista nell'adattamento cinematografico della Warner Bros. del romanzo di JK Rowling chiamato Gli animali fantastici: dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them). Inoltre, The Wrap riporta che l'attrice irlandese Jenn Murray ha firmato per un ruolo chiave nel film della Warner Bros.
Con già confermati tra i protagonisti anche Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler, il film diretto da David Yates da una sceneggiatura di J.K. Rowling segue Newt Scamander (Redmayne), magizoologista preminente del mondo magico, che nei suoi viaggi ha incontrato e documentato una miriade di creature magiche, che ha voluto raccogliere nel suo libro di testo per la scuola di Hogwarts "Fantastic Beasts and Where to Find Them".
L'attore Colin Farrell nel film assumerà il ruolo di Graves, un mago che il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) incontra a New York. Dettagli precisi sul personaggio di Murray non sono noti al momento, ma sappiamo che il personaggio che interpreterà Jenn Murray sarà un mago rivale di Scamander e Jenn Murray e Miller dovrebbero condividere alcune scene.
Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto i film di successo di Harry Potter; J.K. Rowling, Steve Kloves, che ha scritto tutti tranne uno dei film di Harry Potter; e Lionel Wigram, che ha servito come produttore esecutivo degli ultimi quattro film del franchise.
Warner Bros. Pictures ha programmato il rilascio in tutto il mondo del primo film di Fantastic Beasts and Where to Find Them in 3D e IMAX il 18 novembre 2016.
Nonostante recensioni contrastanti generali per la recente seconda stagione della serie della HBO "True Detective" in cui è protagonista, Farrell ha ricevuto elogi per la sua interpretazione nei panni del detective corrotto Ray Velcoro. Farrell prossimamente si potrà vedere sul grande schermo al fianco di Anthony Hopkins nel thriller sovrannaturale Solace così come nella commedia surreale The Lobster al fianco di Rachel Weisz.
Jenn Murray, che ha recitato nella serie della BBC "Truckers" potrà essere vista anche nel prossimo dramma di John Crowley dal titolo Brooklyn.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…