Colin Farrell con Hanks e Thompson in ‘Saving Mr. Banks’


Colin Farrell, il protagonista di Total Recall – Atto di forza di prossima uscita, è in trattative per unirsi a Tom Hanks e Emma Thompson in Saving Mr. Bank per la regia di John Lee Hancoc. Il film si concentra su P.L. Travers (Thompson), la donna che scrisse i libri di "Mary Poppins" a partire […]

Colin Farrell, il protagonista di Total Recall – Atto di forza di prossima uscita, è in trattative per unirsi a Tom Hanks e Emma Thompson in Saving Mr. Bank per la regia di John Lee Hancoc.

Il film si concentra su P.L. Travers (Thompson), la donna che scrisse i libri di "Mary Poppins" a partire dal 1934 e la sua apprensione feroce (e poi rimpianta) di portare il personaggio sullo schermo.

Secondo le prime informazioni che abbiamo per quanto riguarda la produzione, Saving Mr. Bank è ambientato tra il 1961 e il 1907 e copre l'infanzia di Travers nelle zone rurali del Queensland. Il film dovrebbe ripercorrere anche l'esperienza della scrittrice con la Walt Disney e il suo team con cui ha realizzato il lungometraggio Mary Poppins.

A Colin Farrell spetta il ruolo del padre, l'ispirazione per il personaggio Mr. Banks. Disney sta cercando di iniziare la prosuzione questo autunno in quel di Los Angeles.

Impostazioni privacy