un'intricata storia di spionaggio che, tra azione, tensione e imprevedibili colpi di scena, riunisce volti noti di Hollywood: Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni Colette.
Disponibile il trailer italiano e le prime foto per Codice Unlocked – Londra Sotto Assedio, film thriller di Michael Apted (Nell, Gorky Park, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) con un cast che include tra gli altri anche Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni Colette. Il film, distribuito da Notorous Pictures dal 4 maggio, è un'intricata storia di spionaggio che, tra azione, tensione e imprevedibili colpi di scena, riunisce volti noti di Hollywood.
Codice Unlocked sarà presentato in anteprima mondiale il 24 aprile al Bif&st 2017.
Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell'interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell'operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all'uomo informazioni utili alla realizzazione dell'attentato ed entra in azione per fermarlo.
A seguire il trailer italiano di Codice Unlocked – Londra Sotto Assedio mentre QUI trovate la galleria fotografica.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…