Code of Honor con Steven Seagal su Cielo
Code of Honor con Steven Seagal su Cielo

Code of Honor con Steven Seagal su Cielo


Steven Seagal è un colonnello che ritorna dal Medio Oriente con l'obiettivo di liberare in prima persona la sua città dal crimine dopo che la sua famiglia è rimasta coinvolta in una sparatoria.

La prima serata di Cielo di giovedì 28 dicembre, alle ore 21.15, prevede la messa in onda di Code of Honor, il thriller d'azione di Michael Winnick con Steven Seagal e Craig Sheffer mai arrivato sul grande schermo in Italia.

In questo film, realizzato nel 2016, l'ex colonnello Robert Sikes, ritornato dal Medio Oriente, ha un obiettivo da portare a termine: liberare la sua città dal crimine. Fino a quando la sua missione non sarà completata, si scontrerà con bande di strada, mafiosi e politici corrotti, punendo tutti. Il suo ex pupillo William Porter, tuttavia, fa squadra con il dipartimento di polizia per assicurarlo alla giustizia e impedirgli di continuare con la sua attività di giustiziere.  

Le musiche della colonna sonora di Code of Honor sono state scritte da Michael John Mollo, il montaggio è stato realizzato da Robert A. Ferretti e il ruolo di direttore della fotografia è stato svolto da Anthony J. Rickert – Epstein.

Appuntamento con Code of Honor in tv giovedì 28 dicembre, alle ore 21.15, su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19).

Impostazioni privacy