Su Rai3 la nuova serie medical drama ambientata nel Pronto Soccorso dell'Angels Memorial Hospital di Los Angeles. Con Marcia Gay Harden, Luis Guzman, Rafa Jaffrey.
Su Rai3 da venerdì 4 marzo alle 21.15 va in onda Code Black, una nuova serie di genere medical drama che è ambientata nel Pronto Soccorso dell'Angels Memorial Hospital di Los Angeles. La serie segue le avventure dello staff medico che cerca di salvare vite umane sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.
Code Black – codice nero – è il termine usato nelle E.R. americane, quando i casi di pronto soccorso superano le forze umane ospedaliere in quel momento disponibili.
La dottoressa Leanne Rorish (interpretata dal premio Oscar Marcia Gay Harden) è la capo reparto, chiamata "papacito" per il suo carattere duro e apparentemente freddo, una donna in grado di affrontare i casi disperati che le si presentano cercando sempre di trovare la soluzione giusta. Scopriremo che il suo passato è stato segnato da un incidente drammatico che ha sconvolto la sua vita personale. Attorno a lei si muovono medici, infermieri e dottorandi che impareranno a fronteggiare le più drammatiche situazioni d'emergenza, sfidando anche la mancanza di risorse e gli ostacoli del sistema medico.
La serie Code Black si basa su un documentario di Ryan McGarry. Il cast vede Marcia Gay Harden nei panni di Leanne Rorish; Luis Guzman è Jesse Selander ("mamacita"); Rafa Jaffrey è il dott. Neal Hudson; Bonnie Somerville è la dott.ssa Christa Lorenson e Melanie Chandra è la dott.ssa Malaya Pineda.
Appuntamento con Code Blackogni venerdì, dal 4 marzo, in prima serata su Rai3.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…