CoComelon%2C+arriva+il+terzo+spin-off+Nina%21
movieteleit
/cocomelon-serie-spin-off-nina/amp/

CoComelon, arriva il terzo spin-off Nina!

Nina! sarà il terzo spin-off dello show originale CoComelon dopo 'Cody Time' e 'JJ's Animal Time'.

La serie musicale CoComelon ideata per consentire ai più piccoli di apprendere lettere, numeri, versi degli animali e altro ancora con JJ e le sue filastrocche si espanderà ulteriormente nel corso del 2023, con il lancio nel 2023 di un nuovo show interamente dedicato al personaggio di Nina. Questo sarà il terzo spin-off dello show originale, dopo Cody Time JJ's Animal Time.

L'annuncio è arrivato da Moonbug Entertainment, sussidiaria di Candle Media, il cui General Manager for CoComelon Patrick Reese ha commentato: "Ci rende orgogliosi vedere quanto JJ e i suoi amici continuino a divertire i nostri fan e siamo davvero increduli per il successo riscosso da JJ's Animal Time tra le famiglie durante le vacanze. Come parte del percorso di crescita dell'universo CoComelon, non vediamo l'ora di espandere anche le storie e i canali dedicati a Cody e Nina."

Lo spin-off JJ's Animal Time è ambientato nella fantasia di JJ, il bambino protagonista in CoComelon, e segue lui e i suoi amici animali in selvagge ed esilaranti avventure con fiabe, favole, filastrocche e molto altro. JJ's Animal Time è disponibile su Youtube.

Lo spin-off Cody Time, lanciato nel 2022, vede protagonista il personaggio Cody, che ha debuttato in CoComelon nel 2019, dove è passto dall'essere il compagno di classe di JJ al suo vicino di casa, al suo migliore amico. La serie Cody Time segue Cody, diventato ora un fratello maggiore, e la sua famiglia, che comprende suo padre, Kwame, e sua madre, Toni, in avventure piene di musica, giochi, creatività e, naturalmente, dinosauri (i preferiti di Cody).Cody Time è disponibile su Youtube e, a partire dal 15 febbraio 2023, su Netflix in lingua inglese.

Lo spin-off Nna!, su Youtube dal 2023, vede protagonista il personaggio Nina, che ha debuttato in CoComelon nel 2019 con la sua caratteristica salopette gialla, come la simpatica e sportiva compagna di classe e amica di JJ. Nella sua serie, Nina è cresciuta circondata dalla ricca cultura messicana della sua famiglia ed è sempre entusiasta di condividere e celebrare il suo patrimonio culturale negli aspetti quotidiani della sua vita. La serie Nna! permetterà ai bambini di tutto il mondo di conoscere altre storie attraverso lo sguardo di una famiglia intergenerazionale messicano-americana.

CoComelon è disponibile su Youtube e Netflix.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa