Un nuovo sguardo al pre-matrimonio di Bella è stato rilasciato in una nuova clip per "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1". Il filmato si apre con una scena in cui la sposa Bella si prepara per il suo giorno speciale in una stanza con Alice e Rosalie.
Bella riceve poi la visita dai suoi genitori, Charlie e Renee, appena prima di camminare lungo la navata. Charlie e Renee presentano a Bella un gioiello tempestato di diamanti per decorare i capelli. "E 'stata della nonna" Charlie dice alla figlia riguardo al pettine. Guardando contenta il regalo, Bella chiede ad Alice di aiutarla a metterlo sui capelli.
In "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1", la felicità ritrovata di Bella e Edward viene interrotta quando una serie di tradimenti e disgrazie minacciano di distruggere il loro mondo. Kristen Stewart e Robert Pattinson ritornano rispettivamente come Bella e Edward, mentre Taylor Lautner riprende il ruolo di Jacob.
Diretto da Bill Condon, il film tanto atteso è impostato nei cinema italiano il 16 novembre. Nel frattempo, il suo follow-up "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2" sarà rilasciato il 16 novembre 2012.
Giovedi' 3 novembre, Kristen, Rob e Taylor sono stati premiati con una cerimonia al teatro cinese Grauman di Hollywood, in California. Il trio di "Twilight Saga" ha lasciato l'impronta della propria mano nel cemento durante la cerimonia Hollywood Walk of Fame.
Clip 'Il cimelio di famiglia' – The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…