Warner Bros Pictures ha rilasciato una nuova clip e una nuova featurette tratte da "Happy Feet 2". Il sneak-peek video, che si intitola "Hop on My Feet", evidenzia la scena in cui Mambo insegna a suo figlio Erik a ballare. Erik si vede esitare a muovere i piedi minuscoli. Mumble dice infine ad Erik di saltare nei suoi piedi in modo da seguire i suoi passi.
Nel secondo filmato che vi proponiamo, invece, vi mostriamo quattro minuti circa di backstage del film. Qui, parlano alcuni attori che doppiano i personaggi della pellicola di animazione, tra i quali Robin Williams, Matt Damon e Brad Pitt.
Il seguito del premio Oscar "Happy Feet" del 2006, "Happy Feet 2" segue Erik, che ha paura di ballare dopo aver sofferto di una esperienza imbarazzante. Corre via e poi incontra un pinguino che può volare. Tuttavia, Mambo deve conquistare la stima del figlio Erik e liberare la colonia di pinguini intrappolata da un iceberg. Un'impresa eroica ed esilarante al ritmo di tip tap.
Elijah Wood torna a prestare la sua voce originale a Mumble, mentre Robin Williams torna a dare la voce del suo amico, Ramon. Altre stars sono Sofia Vergara, Hank Azaria, Matt Damon e Brad Pitt.
Diretto, prodotto e scritto da George Miller, il film arriverà nelle sale americane il 18 novembre, mentre nelle nostre sale arriverà il 25 novembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…