Clip da ‘LOL’: Demi Moore disperata, Miley Cyrus ha il suo primo rapporto
Vi proponiamo due clip fresche di pubblicazione tratte dal dramedy con Miley Cyrus e Demi Moore, "LOL – Solo quando rido". Uno dei filmati, che si intitola "gli effetti dopo la festa", dà uno sguardo al personaggio interpretato da Cyrus che, dopo una festa in casa, si ritrova ad avere a che fare con la […]
di Redazione / 05.02.2012
Vi proponiamo due clip fresche di pubblicazione tratte dal dramedy con Miley Cyrus e Demi Moore, "LOL – Solo quando rido". Uno dei filmati, che si intitola "gli effetti dopo la festa", dà uno sguardo al personaggio interpretato da Cyrus che, dopo una festa in casa, si ritrova ad avere a che fare con la madre non appena arriva a casa prima del previsto.
La seconda clip si intitola "segreti rivelati". Esso si concentra su una scena in cui il personaggio interpretato dalla Moore entra a sbirciare nel diario segreto di Lola, che elenca in dettaglio le avventure sessuali con un ragazzo. In una pagina del diario, la Moore scopre una serie di foto curiose.
In "LOL – Solo quando rido", Cyrus interpreta Lola, una ragazza scapestrata e ribelle che non vede l'ora di crescere. Dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo, Lola punta i suoi occhi sul suo migliore amico Kyle con cui inizia il suo risveglio sessuale e gli esperimenti con le droghe. Durante le nuove scoperte sentimentali di Lola, sua madre ignara Anne (interpretata da Moore) si sforza di superare il suo divorzio. Tuttavia, quando Anne scopre accidentalmente cosa sta combinando nella figlia adolescente, si rende conto di quanto sia ampia la loro mancanza di comunicazione.
La commedia drammatica è scritta e diretta da Lisa Azuelos. Nel cast oltre a Miley Cyrus e Demi Moore ci sono Douglas Booth che interpreta Kyle, e Ashley Greene che affronta la rivale di Lola – Ashley. Il film non ha una data di uscita negli Stati Uniti ancora, ma si arriverà nel Regno Unito il 1 giugno.