Eleonora Daniele casa
Eleonora Daniele casa

Classe e lusso a non finire per la dimora di Eleonora Daniele: dove vive | FOTO


Eleonora Daniele, la nota presentatrice RAI, dalle foto pubblicate sul web, pare che viva in una casa davvero elegante.

La famosa e apprezzata Eleonora Daniele, pare che abiti in una casa da sogno, sita al centro di Roma. La nota conduttrice televisiva, da molti stimata per la sua grande umanità e gentilezza, vive in una dimora ricca di gusto e lusso. La bella conduttrice, appare spesso in foto dentro la sua bellissima casa.

La Daniele, giornalista e conduttrice Rai, ama farsi immortalare nelle sua comoda casa. Per sapere tutto circa l’abitazione di Eleonora Daniele, vi consiglio di leggere quanto riportato.

La carriera di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, fa la sua prima apparizione televisiva nel 2001, nel programma “La sai l’ultima?”. Dopo aver fatto una lunga gavetta, la Daniele giunge nel programma che l’ha resa famosa al pubblico. Il programma a cui deve la sua notorietà, è la seconda edizione del Grande Fratello.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

In seguito a vari partecipazioni televisive, ha lavorato come attrice in vari serie televisive. La bella padovana, che ha condotto molti programmi RAI, è iscritta all’albo dei giornalisti dal 2012. Dopo varie esperienze come attrice, si fende conto che la sua vera vocazione è la conduzione. Dal 2004, la Daniele è entrata a far parte a “Uno mattina Estate” su Rai 1, per poi passare a condurre con Giurato “Uno Mattina”.

Eleonora Daniele ha presentato vari programmi, come Linea Verde tra il 2011 e 2012 e dal 2013 conduce “Storia Vere”. Al riguardo va detto che pure l’edizione attuale programma, che ha mutato nome in “Storie Italiane”, è ancora condotto dalla Daniele. In merito alla sua attuale abitazione, va detto pare sia stata la stessa Eleonora ad arredarla, prediligendo uno stile semplice ma elegante.

Casa di Eleonora Daniele

La casa di Eleonora Daniele si trova a Roma, dove vive col marito e la sua bambina. Va detto che Roma, non è solo la città in cui lavora sia lei che il marito Giulio Tassoni, è pure la città nativa del marito. La belle casa romana, è una dimora raffinata e curata, fatta di ampie stanze. Se le case sono lo specchio delle persone che le abitano, allora la dimora della Daniele riflette al meglio l’eleganza delle bella giornalista.

Dalle foto apparse sul web, la casa della conduttrice di Storie Italiane, è arredata con molto gusto e semplicità. Si tratta di un abitazione dallo stile chic e sobrio, dove è evidente la passione della giornalista Rai per le cose belle ed eleganti. Ciò che la contraddistingue, è l’uso del bianco e dei colori chiari abbinati al legno scuro. Si tratta di una casa molto luminosa, fatta di arredi eleganti e oggetti vintage.

In diversi scatti apparsi su Instagram, è possibile notare gli interni delle sua residenza che sono piuttosto minimali. La casa ha pure un grande giardino, nel quale la belle Eleonora ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia.

Eleonora Daniele casa
Eleonora Daniele casa

Curiosità su Eleonora Daniele

Tra le curiosità che riguardano Eleonora Daniele, vi è quella di aver fondato un associazione, nota col nome di Life Inside, per aiutare tutte le persone che sono affette da autismo. Inoltre, Eleonora nel 2006, assieme ad altre colleghe ha posato per un calendario, Woman for Plante 2006, una nota associazione ambientalista.

Eleonora Daniele, è pure autrice di un libro, frutto della sua ampia esperienza televisiva, dal titolo: “Storie vere. Tra cronaca e romanzo”. Pare che presto dovrebbe uscire un secondo libro, dedicato al fratello autistico scomparso nel 2015.

L’amata presentatrice televisiva, che è mamma di una bella bambina, è riuscita a perdere tutti i kg della gravidanza. La Daniele grazie a una dieta molto rigida e molto sport, ha presto perso 11 kg e ritrovato la sua magnifica forma fisica.

Impostazioni privacy