Cinquanta sfumature di Nero
Cinquanta sfumature di Nero

Cinquanta sfumature di Nero: prima immagine ufficiale


Cinquanta sfumature di nero uscirà nei cinema USA il 10 febbraio 2017. Universal ha già rilasciato la prima immagine ufficiale.

I sequel di Cinquanta sfumature, ovvero Cinquanta sfumature di nero ('Fifty Shades Darker'), uscirà nei cinema USA il 10 febbraio 2017. E' quanto è stato annunciato da Universal nel corso del CinemaCon di Las Vegas.

Dopo il successo del primo film che ha incassato più di 500 milioni di dollari incassati la Universal prova a far uscire in prossimità di San Valentino il sequel: Cinquanta sfumature di grigio era uscito in Italia il 12 febbraio e negli Stati Uniti il 13, mentre Cinquanta sfumature di nero arriverà il 10 febbraio 2017 negli USA e, ipotizziamo, uscirà in Italia il 9 febbraio (data italiana da confermare).

Jamie Dornan e Dakota Johnson riprenderanno i loro rispettivi ruoli dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un'icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia. A lavorare al sequel non ci saràα Sam Taylor-Johnson, che aveva diretto il primo adattamento. Si cerca ancora un regista per rimpiazzarla.

Una anteprima di Cinquanta sfumature di nero sarà disponibile tra i contenuti speciali delle edizioni home video DVD e Blu-ray di Cinquanta sfumature di grigio, dal 27 maggio in vendita.

Universal, sempre in occasione del CinemaCon di Las Vegas, ha rilasciato la prima immagine ufficiale da  Cinquanta sfumature di nero, in cui vediamo Mr. Grey indossare una maschera di fronte allo specchio; eccola:

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Cinquanta sfumature di Nero
Impostazioni privacy