Cinquanta sfumature di grigio: nuovo Poster ‘Morso’


Anastasia Steele si morde il labbro destro nel nuovo Poster 'Morso' per Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson.

Universal Pictures International Italy ha reso disponibile per Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson, al cinema dal 12 febbraio 2015, il nuovo Poster 'Morso' in cui vediamo Anastasia Steele, il personaggio interpretato da Dakota Johnson, mordersi il labbro destro.

Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. Fifty Shades of Grey è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Fifty Shades Darker" e "Fifty Shades Freed" esplorano la relazione sempre più hot della coppia. La trilogia "Fifty Shades" ha venduto oltre 70 milioni di copie nel mondo, numero che la rende una delle serie di libri più vendute.

Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Callum Keith Rennie.

Ricordandovi che è in arrivo un nuovo trailer italiano per Cinquanta sfumature di grigio, previsto per il 14 novembre prossimo, qui sotto potete vedere il nuovo Poster Morso.

Cinquanta sfumature di grigio: nuovo Poster 'Morso'
Cinquanta sfumature di grigio: nuovo Poster 'Morso'

Impostazioni privacy