I sequel di Cinquanta sfumature, sfumature di nero e sfumature di rosso, usciranno negli USA a febbraio 2017 e febbraio 2018.
I sequel di Cinquanta sfumature, ovvero Cinquanta sfumature di nero ('Fifty Shades Darker') e Cinquanta sfumature di rosso ('Fifty Shades Freed'), usciranno negli USA, rispettivamente, il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018. L'annuncio ufficiale è stato dato nel corso dell'ultimo CinemaCon di Las Vegas.
Dopo il successo del primo film che ha incassato più di 500 milioni di dollari incassati la Universal si è messa al lavoro per tentare di ripetere la scelta di far uscire anche i film sequel nel mese di febbraio, in prossimità di San Valentino – Cinquanta sfumature di grigio era uscito in Italia il 12 febbraio e negli Stati Uniti il 13. "Vogliamo trasformare la saga nell'evento di San Valentino", ha spiegato il presidente Universal Donna Langley.
In precedenza era stato comunicato che Niall Leonard, marito dell'autrice dei romanzi originali E.L. James, sarebbe stato il nuovo sceneggiatore della saga. Jamie Dornan e Dakota Johnson riprenderanno i loro rispettivi ruoli, mentre non ci saràα Sam Taylor-Johnson, che aveva diretto il primo adattamento. Si cerca ancora un regista per rimpiazzarla. La lavorazione del primo dei due sequel dovrebbe partire a inizio 2016.
Una anteprima di Cinquanta sfumature di nero sarà disponibile tra i contenuti speciali delle edizioni home video DVD e Blu-ray di Cinquanta sfumature di grigio, dal 27 maggio in vendita.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…