Cinquanta sbavature di nero, tre trailer per il film parodia
Marlon Wayans è protagonista della parodia del libro e film di Cinquanta sfumature di Nero.
di Redazione / 28.01.2016
Marlon Wayans vuole beneficiare del successo di Cinquanta Sfumature di Grigio con la sua tempestiva parodia del libro e l'imminente film di Cinquanta sfumature di Nero. Dopo che Open Road Films ha rilasciato il trailer per Fifty Shades of Black nelle scorse settimane, Notorious Pictures ha reso disponibile tre trailer italiani del film, che prende il titolo di Cinquanta sbavature di nero. Tutti i trailer, originale e le tre versioni italiane, si possono vedere qui sotto.
Il cast di supporto comprende Jane Seymour ("Jane the Virgin," Wedding Crashers), Kali Hawk ("Black Jesus," Bridesmaids), Mike Epps (The Hangover, Jumping the Broom), Fred Willard (Anchorman, A Mighty Wind), Andrew Bachelor (We Are Your Friends, "Black Jesus"), Affion Crockett (Pixels, The Wedding Ringer) e Kate Miner (The Campaign, "Necessary Roughness").
Star e co-sceneggiatore del film, Wayans è abituato a fare parodie di film, essendo stato protagonista di parodie di saghe dell'orrore (Ghost Movie, Scary Movie), di danza (Dance Flick) e film di gruppo (Don't Be a Menace to South Central While Drinking Your Juice in the Hood). Per Cinquanta sbavature di nero è tornato a lavorare con lo sceneggiatore Rick Alvarez e il regista Michael Tiddes, che hanno fatto Ghost Movie e Ghost Movie 2 con lui.
Open Road Films distribuirà Cinquanta sbavature di nero il 29 Gennaio 2016. In Italia, sarà distribuito da Notorious Pictures nelle sale italiane il 18 febbraio 2016 (non piu' il 28 gennaio).
Primo trailer italiano di Cinquanta sbavature di nero:
Secondo trailer italiano di Cinquanta sbavature di nero:
Trailer trailer italiano di Cinquanta sbavature di nero:
Primo trailer ufficiale di Fifty Shades of Black: