Cine Sony
Cine Sony

Cine Sony a Novembre 2017


Gli highlights della programmazione per il mese di Novembre 2017 di Cine Sony, con le prime visioni di Caccia All'uomo, Teste Di Cuoio, Liberta' Vigilata, A Colpo Sicuro.

A seguire gli highlights della programmazione per il mese di novembre 2017 di Cine Sony, il canale gratuito dedicato al mondo del cinema sul 55 del digitale terrestre.

LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO – 5 novembre, ore 21:00
La casa sul lago nasconde qualcosa di molto insolito. Quando il dottor Kate Forster (Sandra Bullock) lascia una lettera nella cassetta postale della casa chiedendo all'occupante successivo di inoltrare la sua posta, la comunicazione non viene ricevuta da chi si aspetta. A trovare la lettera è l'architetto Alex Wyler (Keanu Reeves), appena trasferitosi nella casa abbandonata del lago, ma anni prima che Kate ci vivesse. Man mano che la loro straordinaria corrispondenza prosegue, i due iniziano a rendersi conto di come le loro vite siano inaspettatamente collegate e scoprono un amore che può davvero resistere alla prova del tempo.

Ciclo "Racconti italiani"

Dall'8 Novembre ogni mercoledì alle 21:00 Cine Sony ospita un nuovo ciclo di film italiani diretti da registi come Gabriele Salvatores e Giuseppe Tornatore e interpretati da attori fra cui Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Sergio Castellitto.

L'UOMO DELLE STELLE – 8 novembre, ore 21:00
Nominato per il premio Oscar per la migliore pellicola straniera, il dramma di Giuseppe Tornatore ambientato negli anni Cinquanta segue il talent-scout corrotto Joe Morelli (Sergio Castellitto) mentre gira per la campagna siciliana convincendo la gente del luogo affascinata dal mito della celebrità ad effettuare "provini cinematografici" a pagamento che non vedranno mai la luce. Tra questi speranzosi la giovane Beata (Tiziana Lodato) vuole sfuggire così disperatamente alla sua vita monotona che segue Joe nascondendosi sul suo camion delle attrezzature cinematografiche. Man mano che la relazione tra i due si sviluppa, Joe inizia a vedere la sua truffa sotto una luce completamente nuova. È possibile che vendendo sogni di fascino e fama Joe stia arricchendo la vita tetra di queste persone? Musica di Ennio Morricone.

SUD – 15 novembre, ore 21:00
Diretto dal premiato regista Gabriele Salvatores, questo dramma sociale vede un gruppo di disoccupati emarginati occupare una stazione elettorale del sud dell'Italia durante le elezioni generali, compromesse oltre che dalle connessioni mafiose del candidato locale, anche da un sistema elettorale corrotto che assicura che nulla mai cambi. Quando i dimostranti rapiscono la figlia del candidato, il risultante interesse mediatico porta a una valanga di sostegno pubblico per la loro causa. Ma quanto tempo ci vorrà prima che arrivi la polizia a reprimere i disordini e ripristinare lo status quo? E nel frattempo questa piccola, disperata insurrezione riuscirà ad ottenere qualche risultato?

PUERTO ESCONDIDO – 22 novembre, ore 21:00
Nel thriller comico del regista Gabriele Salvatores, la routine quotidiana dell'impiegato bancario milanese Mario (Diego Abatantuono) è brutalmente interrotta da una violenta rapina in cui viene ucciso un poliziotto. Stufo della tensione e dello stress della vita di città e desideroso di condurre un'esistenza più tranquilla, Mario cerca di ricominciare a Puerto Escondido, in Messico. Tuttavia si trova presto immerso fino al collo nei guai che sperava di essersi lasciato alle spalle, specialmente quando tra i residenti compare un volto familiare e molto indesiderato: quello del rapinatore di banche omicida di Milano.

NEL CONTINENTE NERO – 29 novembre, ore 21:00
Questa commedia drammatica del regista Marco Risi esplora i temi del colonialismo e dell'arroganza culturale. Per rivendicare un'eredità dal padre con cui aveva rotto i rapporti, Alessandro Benini (Corso Salani) si reca in un villaggio africano divenuto un popolare luogo di divertimento per gli italiani più agiati. Ma i suoi sogni di vivere nel lusso ben presto si infrangono quando viene arrestato a causa della montagna di debiti che gli ha lasciato suo padre. Preso sotto l'ala di Fulvio Colombo (Diego Abatantuono), un abitate del luogo con buoni contatti anche se piuttosto losco, ben presto Alessandro inizia ad imparare alcune lezioni di vita che lo fanno riflettere.

Ciclo "Back in Action"

Dal 7 Novembre ogni martedì alle 21:00 in Prima Tv film d'azione. Questo mese il protagonista è Steve Austin con quattro pellicole in Prima Tv ad alto tasso di adrenalina.

CACCIA ALL'UOMO 7 novembre, ore 21:00 – [1a Tv]
Preparatevi a una serata all'insegna dell'azione: in Caccia all'Uomo, il wrestler "Stone Cold" Steve Austin detta legge come il più duro dei poliziotti. Jim Rhodes e la figlia adolescente Kim stanno girando insieme per le montagne del Montana, quando una banda di delinquenti psicotici all'inseguimento del loro capo doppiogiochista rapisce Kim e obbliga Jim ad aiutarli a cercarlo. In gioco ci sono milioni di dollari in titoli al portatore: riuscirà Jim a sconfiggere i delinquenti e a salvare la vita di Kim? Solo e disarmato nella natura selvaggia delle montagne, Jim dovrà combattere duro e giocare sporco se vuole sopravvivere.

TESTE DI CUOIO 14 novembre, ore 21:10 – [1a Tv]
In questo entusiasmante film d'azione, "Stone Cold" Steve Austin guida un team di SWAT in un'esercitazione che va orribilmente male. Insieme a Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro), Austin si trova intrappolato in un magazzino sotto il fuoco incrociato della mafia italiana e quella russa… munito di sole armi caricate a salve. Con un cast di duri che comprende Lexa Doig (Jason X), Steve Bacic (il Sesto Giorno) e Adrian Holmes (Elysium), Teste di Cuoio narra ciò che accade quando l'addestramento si trasforma velocemente in realtà. Non si tratta certo di un'esercitazione.

LIBERTA' VIGILATA 21 November at 21:00 – [1a Tv]
Rilasciato in libertà vigilata dopo avere scontato una condanna di quattro anni di carcere per omicidio colposo di secondo grado, John Brickner (Steve Austin) ha un debito da pagare. La figlia di otto anni (Katelyn Mager) della sua vittima ha bisogno di un trapianto cardiaco e la madre (Lynda Boyd) chiede a John i 250.000 dollari necessari per l'operazione. Utilizzando le sue connessioni nel mondo delle lotte clandestine a mani nude, John entra nella gabbia dove, oltre a combattere, inaspettatamente trova l'amore paterno e l'amicizia. Interpretato anche da Walton Goggins (Django Unchained) e Laura Vandervoort (Saw: Legacy ).

A COLPO SICURO 28 novembre, ore 21:10 – [1a Tv]
Steve Austin questa volta è infuriato. Ryan Varrett era un buon poliziotto, ma dopo che sua moglie e suo figlio di nove anni vengono uccisi, perdonare e dimenticare non è più possibile. Anche se questo significa vivere al di fuori della legalità. Dopo avere restituito il suo distintivo, Ryan segue una scia di sangue che porta a una città chiamata Hope e al Circle, una banda di biker spacciatori di droga. Armato fino ai denti e guidato dal perfido Drayke Salgado (Danny Trejo), quando la banda dichiara guerra a Ryan, e Hope si tinge di odio, per Ryan si tratta di uccidere o essere uccisi.

In Programmazione

MUSIC GRAFFITI 1 novembre, ore 21:00
Tom Hanks è interprete ma anche scrittore e regista di questa nostalgica commedia drammatica che ripercorre le vicende di un gruppo pop giunto alla fama per un solo singolo nel 1964 negli Stati Uniti. Mentre l'"invasione britannica" sta dando un nuovo orientamento alla musica mainstream, The Wonders, uno dei tanti gruppi influenzati dai Beatles, riescono a creare una canzone accattivante che presto inizia a salire verso la vetta delle classifiche. L'attrazione di Hollywood e televisione si fa sentire, e per un breve periodo sembra che non vi siano limiti.

ABUSO DI POTERE 3 novembre, ore 21:05
In questo thriller carico di tensione del regista Jonathan Kaplan, Kurt Russell e Madeleine Stowe interpretano la parte di Michael e Karen Carr, una coppia di Los Angeles la cui casa di periferia viene violata una notte da un intruso. Quando interviene la polizia, l'agente Pete Davis (Ray Liotta) si dimostra particolarmente attento e disponibile. Ma ben presto appare evidente che l'interessamento di Pete va oltre l'interesse professionale nel caso, ed è centrato soprattutto su Karen. Quando Michael presenta una denuncia ufficiale, lo squilibrato Pete sottopone i Carr ad una serie di molestie terrificanti, e le cose sembrano destinate a finire violentemente.

UNA VITA ESAGERATA 6 novembre, ore 21:00
Commedia rocambolesca in cui la relazione amorosa tra Robert Lewis (Ewan McGregor) e Celine Naville (Cameron Diaz) fa parte di una strampalata trama comprendente robot che prendono il posto di custodi e angeli che si spacciano per cacciatori di taglie. Interpretato anche da Holly Hunter, Delroy Lindo, Ian Holm e Stanley Tucci, il film comprende anche un brano degli Ash, gruppo rock dell'Irlanda del Nord.

STORIA DI NOI DUE 12 novembre, ore 21:00
Commedia romantica di Rob Reiner in cui Bruce Willis e Michelle Pfeiffer interpretano Ben e Katie, due coniugi che si sono abituati a nascondere il triste fatto che, dopo quindici anni di matrimonio, il loro rapporto si è guastato. Pur essendo apparentemente soddisfatti, dentro sono entrambi pieni di rabbia. Dopo avere spedito i loro due figli al campus estivo, i coniugi insoddisfatti decidono di effettuare una separazione di prova, durante la quale cercano di ricordare ciò che li aveva originariamente avvicinati e fatti innamorare. Decideranno che è giunto il momento di mettere fine al matrimonio, oppure che il loro rapporto merita di essere salvato?

KISS OF THE DRAGON 17 novembre, ore 21:00
Jet Li interpreta Liu Jiuan, un agente di intelligence cinese inviato a Parigi in missione segretissima per eliminare Mr. Big (Ric Young), il capo della mafia cinese. Insieme all'ispettore Jean-Pierre Richard (Tcheky Karyo), un ufficiale di polizia corrotto e violento, Liu mette a punto un piano per catturare il gangster spacciatore di eroina. Ma quando la missione prende una piega terribile e Richard uccide Mr. Big con la pistola d'ordinanza di Liu, sentendosi tradito l'agente deve chiedere aiuto a una prostituta, Jessica (Bridget Fonda), per dimostrare la sua innocenza ed eliminare Richard.

MIO CUGINO VINCENZO 18 novembre, ore 21:10
Accusati di omicidio durante una gita in Alabama, gli amici di college Bill (Ralph Macchio) e Stan (Mitchell Whitfield) chiamano rinforzi: Vinny (Joe Pesci), cugino di Bill e avvocato chiacchierone di New York alle prime armi. Pur non sapendo nulla dei procedimenti penali nel Sud del paese e pur non avendo mai affrontato un processo, Vinny decide di assumere la difesa di Bill e Stan contro l'accusa di omicidio (e una possibile condanna alla pena di morte) con l'aiuto della sua fidanzata, Mona Lisa (Marisa Tomei, in un'interpretazione che le ha valso l'Oscar). Ben presto risulta evidente che per fare assolvere Bill e Stan, Vinny avrà bisogno di un miracolo.

PARADISO PERDUTO 19 novembre, ore 21:00
Versione moderna del classico di Charles Dickens è interpretata da Ethan Hawke nei panni di Finn Bell, uno sventurato pittore che si innamora della bella e vivace Estella (Gwyneth Paltrow), che poi gli spezza il cuore quando parte improvvisamente e senza preavviso per andare a studiare in Europa. Alcuni anni dopo Estella torna e riprende a comportarsi in modo civettuolo: riuscirà Finn a perdonarla o finirà per avere ancora il cuore infranto? Dramma romantico interpretato anche da Robert De Niro e Chris Cooper.

PRIMA O POI ME LO SPOSO 25 novembre, ore 21:00
Generalmente considerata l'apice della carriera di Adam Sandler, questa commedia di successo lo vede interpretare Robbie Hart, la cui carriera di cantante per matrimoni subisce un comprensibile crollo dopo che viene abbandonato il giorno delle sue nozze. Improvvisamente la vista di tutte quelle coppie felici lo riempie di disperazione e le sue prestazioni diventano incostanti. La possibilità di una nuova relazione amorosa con la cameriera Julia (Drew Barrymore) sembra offrire una via d'uscita, ma gli eventi continuano ad intromettersi… c'è speranza per questi sfortunati amanti? Con le comparse di Steve Buscemi e Billy Idol.

Impostazioni privacy