Al Bano Carrisi al Grande Fratello, la verità
Al Bano Carrisi al Grande Fratello, la verità

“Cifra folle”: Al Bano Carrisi, svelata la richiesta al celebre programma. Cachet enorme


“Cifra folle”: Al Bano Carrisi, svelata la richiesta al celebre programma. Cachet enorme per l’artista di Cellino San marco che intanto spera sempre di arrivare al Festival di Sanremo 2025, un sogno che insegue ormai da anni.  Che in questi giorni si parli tantissimo di mondo della televisione e di organizzazione della prossima stagione appare […]

“Cifra folle”: Al Bano Carrisi, svelata la richiesta al celebre programma. Cachet enorme per l’artista di Cellino San marco che intanto spera sempre di arrivare al Festival di Sanremo 2025, un sogno che insegue ormai da anni. 

Al Bano Carrisi e il Grande Fratello
Al Bano Carrisi e il Grande Fratello

Al Bano Carrisi al Grande Fratello, la verità – Movietele.it

Che in questi giorni si parli tantissimo di mondo della televisione e di organizzazione della prossima stagione appare evidente, ma nelle ultime ore una notizia più di altre ha cominciato a stuzzicare l’interesse di milioni di spettatori. Parliamo della ipotetica trattativa tra Mediaset ed Al Bano Carrisi, nel dettaglio riguardo una possibile partecipazione del cantante di Cellino San Marco alla prossima edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Unico reality al momento capace di catturare un minimo di interesse nel pubblico.

Considerando anche il flop de L’Isola dei famosi con Vladimir Luxuria e in attesa del ritorno di Temptation Island, adesso si punta tutto su un format consolidato negli anni e che nell’ultima edizione ha visto prevalere a sorpresa Perla Vatiero, che è riuscita a battere in finale la super favorita Beatrice Liuzzi. Insomma, c’è tanto ancora da lavorare per il prossimo anno, e a quanto trapelato nelle ultime ore pareva proprio che Signorini avesse trovato in Al Bano Carrisi il personaggio forte (qui abbiamo parlato in modo dettagliato della questione).

Al Bano Carrisi al Grande Fratello, sarebbe lui il super vippone di Signorini

Stando alle voci di corridoio di casa Mediaset, pare proprio che il nome del super vippone cercato da Alfonso Signorini per la prossima stagione del Grande Fratello fosse quello di Al Bano Carrisi, evidentemente capace di attrarre su di lui un grandissimo interesse. Sarebbe stato davvero un grandissimo colpo per Mediaset, ma a quanto pare i fan dell’artista pugliese dovranno rassegnarsi perché non tutto sarebbe andato a buon fine nella trattativa, per qualcuno a causa di un cachet folle che il cantante avrebbe richiesto.

La verità sul Grande Fratello di Al Bano Carrisi
La verità sul Grande Fratello di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi, la verità sul GF di Signorini – Movietele.it

Ovviamente entriamo nella sfera delle supposizioni in quanto al momento non ci sarebbero delle versioni ufficiali sul tema, a parte un lapidario commento del diretto interessato che avrebbe chiuso la questione con “Una balla clamorosa” quella della richiesta di un super cachet come condizione per la partecipazione al reality. Anche da parte di Mediaset, come dello stesso Alfonso Signorini al momento non ci sono delle dichiarazioni ufficiali, ma pare proprio che si sia trattata solo di una grande suggestione.

Sta di fatto che il pubblico avrebbe di sicuro gradito la presenza di un grande artista come Al Bano, che anche col passare degli anni continua a rimanere tra i personaggi più apprezzati del mondo della televisione anche per la sua propensione a non tirarsi mai indietro anche quando chiamato a rispondere su temi attuali e scottanti. Dicendo sempre senza filtri ciò che pensa a differenza di tanti altri suoi colleghi. Forse è proprio per questo motivo che ancora oggi resta così amato dalla gente (qui invece abbiamo parlato di un altro intervento di Al Bano in diretta tv).

Al Bano e il sogno Sanremo 2025

Che Al Bano Carrisi non sia minimamente interessato al Grande Fratello potrebbe essere assolutamente vero, ma non perché l’artista abbia qualcosa contro Signorini o Mediaset. Sappiamo bene che il cantante di Cellino San Marco ha un desiderio che proverà a rincorrere anche quest’anno, ovvero la partecipazione al Festival di Sanremo 2025, evento che si tiene ogni anno nel mese di febbraio. Staremo a vedere cosa accadrà adesso con Carlo Conti al posto di Amadeus, ma anche per questo motivo Al Bano per il momento non può prendere impegni a lunga scadenza.

Impostazioni privacy