

Cielo: record di telespettatori per il matrimonio tra William e Kate e la prima tv Angeli e Demoni
Successo per il canale gratuito di News Corp Cielo visibile sul digitale terrestre (canale 26) e su Sky (canale 129), nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio 2011 che ha raggiunto importanti risultati riuscendo a coinvolgere circa 50 mila spettatori medi e lo 0.66 % di share sul target commerciale. In particolare il film […]
di Redazione / 02.05.2011
Successo per il canale gratuito di News Corp Cielo visibile sul digitale terrestre (canale 26) e su Sky (canale 129), nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio 2011 che ha raggiunto importanti risultati riuscendo a coinvolgere circa 50 mila spettatori medi e lo 0.66 % di share sul target commerciale.
In particolare il film “Angeli e Demoni” con Robert Langdon, fortunato personaggio nato dalla penna dell’acclamato scrittore statunitense Dan Brown, andato in onda per la prima volta in chiaro lo scorso giovedì 28 aprile che è riuscito a far incassare 1.72 % di share al canale appassionando ben 468 mila telespettatori con un picco di ascolti nel secondo tempo di oltre 680 mila.
Dalla Roma papale ci spostiamo alla Londra reale dove, nella giornata del matrimonio più atteso del secolo, William del Galles e Kate Middleton ora Duca e Duchessa di Cambridge hanno avuto oltre 133 mila telespettori su Cielo.
La diretta trasmessa in simulcast con SkyTg24 dava l’opportunità di seguire la celebrazione non solo a chi era sintonizzato sul canale 26 del dtt o 129 di Sky ma anche agli oltre 30 mila spettatori che hanno preferito seguire il matrimonio in streaming sul sito di Cielo dove era possibile commmentare in diretta ogni dettaglio.