Cielo: Olimpiadi invernali di Sochi 2014
Dal 7 al 23 febbraio 2014 le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 in esclusiva in chiaro su Cielo.
di Redazione / 17.12.2013
Dal 7 al 23 febbraio 2014 le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 saranno in esclusiva free solo su Cielo, che diventerà per l'occasione un canale indipendente del digitale terrestre ad assicurare una finestra in chiaro per seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.
Cielo garantirà per Sochi 2014 oltre 100 ore di diretta per coprire tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più attese, le finali e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi ci sarà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate.
Inoltre, su Cielo andranno in onda le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi e tutte le sfide degli azzurri.
Cielo – DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19 – è un canale in chiaro di Sky, cresciuto in maniera esponenziale in quest'ultimo anno, arrivando sempre a registrare un ascolto medio di oltre l'uno per cento di share, grazie anche alla messa in onda di importanti talent show italiani e internazionali, tra cui Masterchef a X Factor (la finale di X Factor 7 è stata trasmessa eccezionalmente in diretta in contemporanea con Sky Uno).
L'appuntamento è quindi su Cielo per il 7 febbraio prossimo con la cerimonia d'apertura di Sochi 2014 in diretta dallo Stadio Olimpico Fisht, per due settimane di grande sport.