William Masters è un ginecologo e soprattutto uno scienziato che, con l'aiuto della psicologa Virginia Johnson e Betty, giovane sex worker, dà vita al primo studio scientifico che aprì le porte a una nuova concezione della sessualità.
Cielo per l'estate 2019 propone in programmazione Masters of Sex, la serie tv made in USA e creata da Michelle Ashford che mette su schermo la lenta ma inesorabile rivoluzione sessuale americana a cavallo tra gli anni '50 e '60.
William Masters è un ginecologo e soprattutto uno scienziato che, con l'aiuto della psicologa Virginia Johnson e Betty, giovane sex worker, dà vita al primo studio scientifico che aprì le porte a una nuova concezione della sessualità. L'oggetto dell'indagine di Masters è il piacere sessuale, considerato appannaggio degli uomini e comunque non il fine ultimo di una relazione. Negli Stati Uniti degli anni '50 infatti l'unione di un uomo con una donna doveva solo avere fini riproduttivi e non di certo il raggiungimento del piacere. William Masters e il suo team di colleghi ribalta completamente questa visione delle relazioni e del sesso, insegnando agli americani come godere senza sensi di colpa.
L'appuntamento con Masters of Sex è ogni martedì alle 21.15 dal 2 luglio al 6 agosto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…