Giovanni Soldini su Cielo presenta l'appuntamento di SOS - Codice Rosso dove racconta della tragedia sfiorata da una petroliera nell'Oceano Pacifico.
Il velista italiano Giovanni Soldini presenta giovedì 4 luglio in prima serata su Cielo un nuovo appuntamento inedito di SOS – Codice Rosso, la serie di documentari su chi affronta quotidianamente situazioni ad alto rischio.
Soldini, che nei prossimi giorni partirà per una nuova impresa a bordo della Vor 70 Maserati, la Transpacific Race, racconterà uno dei più spettacolari salvataggi in mare di questi ultimi anni.
Più nello specifico, Soldini racconterà della tragedia sfiorata da un'imponente petroliera nell'Oceano Pacifico. L'episodio, dal titolo Tifoni Assassini, ripercorrerà i momenti più drammatici di questa nave e del suo equipaggio, minacciati da uno dei peggiori tifoni della storia di Taiwan. Solo grazie al coraggioso e tempestivo intervento di una squadra di soccorso specializzata, la petroliera viene messa in sicurezza, evitando una catastrofe ambientale senza precedenti.
Cielo è visibile su digitale terrestre al canale 26, su Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…