Think like a man
Think like a man

Cielo: ciclo Please, love me dal 5 Maggio


Su Cielo dal 5 maggio 2014 ogni lunedì in prima serata il nuovo ciclo di film Please, love me! per scoprire i mille volti dell'amore.

Su Cielo dal 5 maggio 2014 ogni lunedì in prima serata il nuovo ciclo di film Please, love me! per scoprire i mille volti dell'amore: da quello romantico a quello tragico, da quello ostacolato dal destino o dalla società.

Ad inaugurare il ciclo Please, love me! lunedì prossimo, 5 maggio, sarà la commedia romantica Il mio angolo di paradiso, pellicola che vede la partecipazione di Kate Hudson, insieme al premio Oscar Whoopy Goldberg. Marley Corbett è giovane, bella e divertente, ma ha paura di aprirsi al vero amore e di impegnarsi seriamente. Marley ricorre al suo humor per evitare che le sue relazioni diventino serie, ma basta un incontro con il suo dottore per cambiarle la vita e catapultare entrambi in un'avventura di scoperta reciproca che gli farà conoscere cose che fino ad allora avevano ritenuto impossibili.

Il Lunedì successivo, 12 maggio, l'appuntamento sarà con Think like a man, un tipico esempio di screwball comedy americana. Quattro uomini, molto diversi tra loro, vivono uno scossone inaspettato nella loro vita sentimentale, quando scoprono che le rispettive compagne hanno comprato il libro di Steve Harvey 'Act Like a Lady and Think Like a Man' e stanno seguendo i suoi consigli alla lettera. I quattro faranno di tutto per volgere la situazione a loro favore, dando una lezione alle fanciulle. Diretto da Tim Story, nel cast ci sono Michael Ealy, Jerry Ferrara, Meagan Good, Regina Hall, Kevin Hart.

Il Lunedì successivo, 19 maggio, la commedia Boygirl – Questione di… sesso in cui Nell Bedworth e Woody Deanne, vicini di casa e compagni di scuola, pur conoscendosi fin dall'infanzia, non sono mai andati d'accordo. Durante una gita scolastica finiscono per litigare all'interno di un museo, proprio davanti ad una statua azteca che, in qualche modo, sembra lanciare una maledizione sui due ragazzi. La mattina dopo, infatti, si ritrovano l'uno nel corpo dell'altra.

Lunedì 9 giugno sarà la volta del melodramma sullo splendore della mortalità e dell'adolescenza Restless – L'amore che resta. Enoch (Henry Hopper) ha perso i genitori in un tragico incidente, Annabel (Mia Wasikowska) ha un cancro e ancora pochi mesi da vivere. Due giovani che, nonostante la consapevolezza della propria mortalità, decidono di condividere le proprie vite. La loro relazione sentimentale, infatti, è il centro del film, attorno alla quale il regista Gus Van Sant dispone gli altri elementi alla base della storia: il binomio morte-vita, il senso del rito e la bellezza del ricordo.

Negli altri appuntamenti del clico Please, Love me! tante altre pellicole tra cui: Damsels in Distress – Ragazze allo sbando, una riscrittura arguta e brillante dei cliché del teen-movie, Come lo Sai, una romantic comedy metropolitana con Reese Witherspoon e Jack Nicholson, Mangia prega ama,commedia sentimentale con Julia Roberts e Che fine hanno fatto i morgan? con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker.

Impostazioni privacy