Mercoledì 20 marzo 2013 su Cielo ciclo film d'autore: Lennon Naked - Essere John Lennon in prima serata; Uova d'oro di Bigas Luna in seconda serata.
Mercoledì 20 marzo 2013 su Cielo una programmazione speciale del ciclo film d'autore, per festeggiare ricorrenze celebri.
Alle 21.00, in occasione dell'anniversario del contrastato matrimonio tra John Lennon e Yoko Ono, celebrato il 20 marzo 1969 sulla Rocca di Gibilterra, Cielo propone il biopic della BBC con Lennon Naked – Essere John Lennon. La pellicola ripercorre le tappe fondamentali della vita del musicista dei Beatles, attivista per la pace, artista visionario e autore, ma anche un uomo la cui vita personale è stata segnata dal dolore. Nel film, Lennon è interpretato da uno strepitoso Cristopher Eccleston (Doctor Who, Heroes, 28 Days Later) mentre a vestire i panni della sua musa ispiratrice, Yoko Ono, troviamo Naoko Mori (Torchwood, Hiroshima, Doctor Who).
A seguire, dalle 23.00, Cielo festeggia il compleanno del famoso regista spagnolo Juan José Bigas Luna trasmettendola sua pellicola Uova d'oro che vede nel cast Alessandro Gassman, Javier Bardem e Benicio Del Toro. Il film, girato nel 1992, è ambientato nella Spagna degli anni '80 e racconta la storia del giovane Benito Gonzales (Javier Bardem) che ha un sogno: costruire un altissimo grattacielo.
Cielo è sul digitale terrestre al canale 26, su Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…