Sabato 22 dicembre dalle 14 su Cielo torna Cielo che Gol con Simona Ventura e Alessandro Bonan. Ospiti di questa ultima puntata del 2012: Gianpiero Perone; Paolo Pizzo; Massimo Boldi; Paolo Brosio; Giulia Bongiorno; Biagio Izzo. Ospiti musicali: Finley.
Anche Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, come il campionato di serie A, va in vacanza nel periodo natalizio, non prima dell’ultima giornata di questo 2012, la 19a di andata. Appuntamento quindi per sabato 22 dicembre dalle 14.00 su Cielo con Simona Ventura, Alessandro Bonan per i commenti tecnici sulle partite, Vera Spadini per gli ultimi aggiornamenti dai campi di gioco, Fayna (Valerio Spinella) per lo spazio SantoCielo con le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Infine, il giornalista Maurizio Crosetti de La Repubblica a cui si aggiunge questa settimana il comico e imitatore Gianpiero Perone.
Non mancheranno i tweet di Wanda Nara nella sua rubrica Un Tweet di nome Wanda, così come Sognando Caressa.
In questa puntata, in scaletta anche le spettacolari esibizioni di due freestyler di calcio e di alcuni streetdancer. Ad aprire la puntata ci sarà una breve intervista allo schermidore Paolo Pizzo, vincitore della medaglia d’oro al Campionato mondiale di scherma 2011. Nel corso del pomeriggio, la padrona di casa Simona Ventura ospiterà anche Massimo Boldi, per la rubrica Cielobook, e il giornalista e conduttore tv Paolo Brosio.
Per lo spazio dedicato alla musica, l’esibizione del gruppo pop punk italiano dei Finley nel brano “Un Giorno Qualunque”, primo singolo del loro nuovo album dal titolo “Sempre Solo Noi!”.
In questa puntata natalizia, l’ultima per l’anno 2012, non può mancare un giro per il mercatino degli Artigiani dei Presepi di Napoli: in collegamento con il comico Biagio Izzo, conosceremo i maestri di questa vera e propria arte dalla tradizione napoletana. Infine, in collegamento da Roma, ci sarà l’avvocato Giulia Bongiorno per parlare di Doppia Difesa, una onlus fondata insieme a Michelle Hunziker, che assiste donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.
Moltissimi dunque gli ingredienti di Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti che, al termine della puntata di domani, congederà il suo pubblico fino al prossimo anno, quando tornerà il 6 gennaio (da confermare) per la 19a giornata di andata del campionato di Serie A 2012-2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…