Simona Ventura e Alessandro Bonan
Simona Ventura e Alessandro Bonan

Cielo che Gol: terza puntata con Mara Venier, Belen Rodriguez, Alessandro Borghese


Domenica 11 novembre 2012 ospiti di Alessandro Bonan e Simona Ventur a Cielo che Gol - il calcio prima di tutti: Mara Venier, Belen Rodriguez, Alessandro Matri, gli Stadio e Alessandro Borghese.

Nella terza puntata del nuovo appuntamento con il calcio e l’intrattenimento di Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, domenica 11 novembre 2012 dalle 14 su Cielo, ospiti di Alessandro Bonan e Simona Ventura ci saranno Mara Venier, Belen Rodriguez, Alessandro Matri, gli Stadio e Alessandro Borghese.

Insieme ad Alessandro Bonan, Simona Ventura terrà compagnia al pubblico da casa con interviste esclusive, momenti musicali, oltre che con i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio con le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

In questa terza puntata, al centro dell’intervista Flipper, l’attaccante della Juventus  Alessandro Matri, che dovrà rispondere alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà un’altra grande “Signora della Domenica”, Mara Venier, commentando il suo immaginario profilo Facebook. Inoltre, questa domenica sarà la bellissima showgirl Belen Rodriguez a dover far fronte all’interrogatorio del Commissario Ventura.

Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. Tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva. 

Per gli inviati sul campo domenica 11 novembre 2012 per la quattordicesima giornata di Serie A seguiranno il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma, mentre per Milan-Fiorentina ci saranno Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano). Non mancheranno anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.

Per lo spazio dedicato alla musica sarà ospite la band pop rock de gli Stadio e con uno degli ultimi eliminati di X Factor, Alessandro Mahmoud. Si parlerà anche di arte culinaria con Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dal pubblico televisivo, che attualmente conduce il programma Ale contro tutti, in onda su Cielo la domenica alle 18.30, subito dopo Cielo che Gol!.

Impostazioni privacy