Cielo che Gol! raddoppia e da domenica 13 gennaio 2013 il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo andrà in onda anche in prima serata: alle 17 spazio all'intrattenimento con Simona Ventura; dalle 21 si parla di calcio con Alessandro Bonan.
Cielo che Gol! raddoppia e da domenica 13 gennaio 2013 il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo andrà in onda anche in prima serata per offrire una copertura più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro.
Il nuovo pomeriggio domenicale di Cielo
Per il pomeriggio domenicale di Cielo, dalle ore 17.00 fino alle 18.30, ci sarà come di consueto Simona Ventura che continuerà le sue interviste esclusive ad ospiti dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport, per far conoscere i lati più nascosti dei personaggi più discussi del momento. Un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento con gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio in corso affidati a Vera Spadini – volto femminile molto apprezzato di Sky Sport – e, dalle 18.00, in anteprima assoluta per Cielo, gli highlights di tutti gli incontri disputati nel corso della giornata di Serie A.
In prima serata, dalle ore 21, il testimone passerà al giornalista sportivo di Sky Sport Alessandro Bonan nell’appuntamento Cielo che Gol- Posticipo, dove insieme ad opinionisti ed esperti del settore verranno analizzati i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica. A seguire, in anteprima ed in esclusiva per i telespettatori di Cielo, dalle ore 22.50, spazio ai gol del posticipo e, dalle 23.30 una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata.
Nella squadra capitanata da Bonan ritroveremo Valerio Spinella (in arte Fayna), che mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana e Sognando Caressa, il talent show per aspiranti telecronisti sportivi che, a discapito di quanto trapelato nelle ultime ore, non chiuderà ma torna in questa nuova fascia oraria.
Come mai questo cambio di rotta: Gli ascolti?
Seppur Cielo che Gol! ha permesso a Cielo di raccogliere ascolti importanti, non possiamo affermare che tutto è oro ciò che luccica. Insomma, la scelta di non avere più le cinque ore di diretta del programma di Simona Ventura certo è un segno che qualcosa nella formula del programma non andava. Nella fascia pomeridiana – tra le 14.00 e le 18.30 – lo share sul target commerciale ha registrato una crescita importante, passando all’1,6% rispetto all’1% dell’anno precedente. Significativi anche i dati relativi ai contatti unici: quasi 7 milioni ogni domenica (+2,4 milioni rispetto allo scorso anno), con il picco registrato domenica 28 ottobre pari a 8,2 milioni di contatti.
In fin dei conti, tuttavia, alla gente importava maggiormente conoscere i risultati delle partite, spazio che infatti ritornerà dalle ore 18 ogni domenica dal 13 gennaio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…