Lake Bodom
Lake Bodom

Ciclo ‘Survival Thriller’ di Rai4, inaugura ‘Lake Bodom’


Due ragazzi e due ragazze stanno per andare a passare la notte al lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena di un crimine non è però mai una buona idea.

"Survival Thriller", è il nuovo ciclo cinematografico che propone il canale Rai4 per portare lo spettatore in situazioni di sopravvivenza estrema.

Si comincia martedì 2 giugno in prima serata alle ore 21.10 con la messa in onda dello slasher-horror d'autore "Lake Bodom", ispirato a una storia vera accaduta in Finlandia nel 1960, nella zona lacustre che da titolo al film.

Per il 50esimo anniversario degli omicidi avvenuti presso le placide rive del lago di Bodom, un gruppo di studenti di giornalismo decidono di indagare sul caso irrisolto, iniziando un'inchiesta indipendente. Organizzano così una spedizione e arrivati a destinazione si accampano nei pressi del lago per cominciare le loro ricerche. Queste porteranno alla luce inquietanti verità e metteranno a repentaglio le loro vite.  

Scritto e diretto da Taneli Mustonen, "Lake Bodom" ha tra i protagonisti Mimosa Willamo, Tommi Korpela, Nelly Hirst-Gee, Mikael Gabriel, Santeri Helinheimo.

Locandina Lake Bodom
Locandina Lake Bodom

Impostazioni privacy